Maria De Filippi, Costantino Della Gherardesca e Casting | TV Pills #9

Maria De Filippi |  Costantino Della Gherardesca | Casting tv
Ecrit par

Scopri le ultime chicche di Tv Pills: la rubrica di melty.it interamente dedicata alla televisione e ai suoi personaggi. Notizie esclusive, curiose, shock o divertenti commentate per voi con tanta ironia. Provare per credere!

Benvenuti a questo nuovo appuntamento con TV Pills: la rubrica di melty.it con cui andremo a scoprire tante piccole news (dalle curiosità alle notizie più shock) commentate per voi da Gigi. In questo articolo: Costantino Della Gherardesca lascia Boss in Incognito, Top Gear Italia su Sky Uno, Maria De Filippi a Striscia la Notizia e il ritorno di Bake Off Italia.

TOP GEAR ITALIA - GUIDO MEDA E BASTIANICH ALLA CONDUZIONE

Se la versione UK si sta ufficialmente eclissando, SkyUno ha deciso di cogliere la palla al balzo per produrre e mandare in onda (a marzo 2016) la versione italiana di Top Gear: un divertente programma dedicato al mondo dei motori. Assoldati dalla tv pay per questo nuovo progetto ben tre conduttori: Joe Bastianich, Guido Meda ed un terzo - ancora ignoto - personaggio. Qui di seguito un video promo apparso su YouTube.

Maria De Filippi, Costantino Della Gherardesca e Casting | TV Pills #9
CASTING GRANDE FRATELLO E ITALIA'S GOT TALENT

Un week-end colmo di casting è quello che stiamo vivendo fra oggi e domani. A Bari stanno letteralmente spopolando i casting per la prossima edizione del Grande Fratello 14. Una fila interminabile di persone è stata accolta dalle due special guest della zona: i Fratelli Papillon, concorrenti dell'ultima edizione del reality di Canale5. Certo, se invece avete un reale talento in qualcosa, vi conviene spostarvi a Milano - sulla Darsena - dove Sky allestirà questa sera e domani sera (dalle 18 alle 22) le audizioni per la prossima edizione di Italia's Got Talent: il talent dei talent che dovrebbe rivedere confermato il quartetto di giudici composto da Nina Zilli, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto e Frank Matano.

BAKE OFF ITALIA 3 SVELA I CONCORRENTI

Mercoledì 31 luglio alle ore 23: 05 (quindi subito dopo la puntata della nuova stagione di Bake Off UK) andrà in onda "Aspettando Bake Off Italia": uno speciale sui casting della terza stagione del cooking show dolciario di Real Time che presenta in anteprima i sedici concorrenti che si contenderanno a settembre il titolo di miglior pasticcere amatoriale d’Italia. Aspettiamoci qualche caso clinico, l'onnipresente concorrente di origini straniere e... magari anche qualcuno veramente bravo!

COSTANTINO DELLA GHERARDESCA NON SARA' BOSS IN INCOGNITO

L'indiscrezione è stata lanciata in esclusiva dal portale web TvZoom.it: Costantino Della Gherardesca ha rifiutato la conduzione della terza edizione del docu-reality di RaiDue Boss in Incognito. Le motivazioni di questo addio non sono state spiegate ma Endemol - la società che produce il programma - sarebbe intenzionato a sostituirlo con il re del pacchi Flavio Insinna. Per quanto mi riguarda, svanito l'effetto novità della prima stagione, Boss in Incognito non ha molta ragione di continuare ad andare in onda con puntate inedite: cambiano i personaggi ma le meccaniche (e soprattutto i casi umani) sono praticamente sempre lì. Provare qualcosa di diverso, no?

MARIA DE FILIPPI STRISCIA (MA SOLO PER 2 GIORNI)

Lo dice Dagospia. Settimana scorsa fu lanciata una ghiotta anticipazione che parlava del coinvolgimento di Maria De Filippi nella squadra di conduttori della nuova stagione di Striscia la Notizia. "Per tutte le GIF animate! " avrà esclamato qualcuno. Il sito di Roberto D'Agostino sottolinea, per, che la Sanguinaria sarà dietro al bancone del nostro studio del tg satirico di Canale5 per soli due giorni (il 21 ed il 22 settembre) a causa dei grossi impegni familiari e lavorativi. Ma è ovvio: già fa tante ore di programmi trash per conto proprio, perché dovrebbe ereditare anche il trash di altri? !

Crediti: YouTube, melty.it