Maria De Filippi contro Forte Forte Forte: "Simile ad Amici vecchio stile"

Maria De Filippi | Forte Forte Forte | Sanremo 2015
Ecrit par

Mara De Filippi esprime il proprio parere su Forte Forte Forte (il nuovo talent di Raffaella Carrà), gli insulti su Francesco Sole e la partecipazione di Di Michele e Platinette a Sanremo 2015. Leggi le sue dichiarazioni.

Dopo le dichiarazioni shock contro Mediaset, Rai e Sky pubblicate ieri su un noto settimanale, Maria De Filippi approfitta delle settimana bianca per rispondere a critiche e domande attraverso il blog BubinoBlog. Fra pareri e domande dirette, la conduttrice di Canale Cinque svela di essersi interessata al nuovo talent show di Raffaella Carrà - Forte Forte Forte - e di vederci qualcosa di piuttosto familiare: "Sono curiosa di vedere Forte, Forte Forte. Sembrerebbe sulla carta un Amici vecchia maniera, ma non è detto. Questo è aperto a tutte le età. Inoltre so per certo che hanno contattato alcuni dei ragazzi che hanno partecipato a vecchie edizioni di Amici perché si presentassero come concorrenti (una attrice ed una ballerina)". E a proposito di talent, è stata immancabile la domanda su Francesco Sole, conduttore di Tu si que Vales: "Non mi sono pentita di aver preso Francesco Sole. Sono rimasta perplessa di tutti gli attacchi su internet che ha ricevuto. Ha 21 anni e pensare che buttato su una prima serata di Canale Cinque potesse fare di più mi sembra anche esagerato. Sulla sua costruzione come personaggio online o meno non entro nel merito perché davvero non ho nessun elemento".

Maria De Filippi contro Forte Forte Forte: "Simile ad Amici vecchio stile"

In conclusione, Maria De Filippi ha commentato la partecipazione al prossimo Festival di Sanremo dell'inedito duo composto da Grazia Di Michele e Platinette. Queste le sue parole: "Penso che per loro sia una bellissima opportunità, l’anno scorso non c’era nessuno degli ex Amici e ho seguito Sanremo con molta tranquillità; quest’anno tiferò per loro anche se penso che papabile vincitore possa essere il Volo (sono bravi! ); ma a Sanremo si va per partecipare e non per vincere. Ricordatevi Vasco, Jovanotti e tanti altri, è una vetrina per vendere la propria musica...".

Crediti: Archivio web, rai.tv