Maria De Filippi: "Coca Cola Summer Festival mette in gara anche i big"

Maria De Filippi
Ecrit par

Soddisfazione per Maria De Filippi dopo le 4 serate del Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale Cinque dal 7 luglio. In gara anche icone della musica italiana come Pausini, Antonacci e Mannoia. Leggi di più su melty.it.

Concluse le quattro serate a Piazza del Popolo a Roma, il Coca Cola Summer Festival si appresta ad arrivare in tv con altrettanti quattro appuntamenti: sabato 7, sabato 14, sabato 21 e sabato 28 luglio in prima serata su Canale Cinque. Maria De Filippi, autrice ed organizzatrice di questo concerto-evento, ha commentato il tutto in diretta a Radio RTL 102.5: "Secondo me la cosa più bella di quest’anno rispetto alla scorsa edizione, è stato che tanti artisti noti hanno accettato di mettersi in gioco. Hanno portato il loro pezzo per questa gara di gradimento del pezzo più amato dell’estate e questa è una bellissima novità perché li ho visti contenti di farlo, non con l’ansia di guardare la classifica. Ed è una cosa bella per la musica, perché in realtà questi pezzi sono uno più bello dell’altro...".

Maria De Filippi: "Coca Cola Summer Festival mette in gara anche i big"

E proprio parlando dei brani in gara, la De Filippi non si è risparmiata in commenti sui suoi brani preferiti: "C'è il pezzo di Francesco Renga che secondo me è bellissimo. Anche quello di Dolcenera è molto bello. Ovviamente non parlo di Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Dear Jack e Moreno perché sarebbe inelegante.... Grignani è tornato quello di un tempo". L'autrice di Temptation Island ha concluso l'intervista citando la presenta di tre grandi ospiti della musica Tricolore: "Io ho visto sia Laura Pausini che Biagio Antonacci; vedrò Fiorella Mannoia stasera. Loro si sono dati tanto, non solo nel loro pezzo, come è giusto che sia, ma - ad esempio - Antonacci ha condotto parte della serata insieme ad Alessia Marcuzzi: si sono invertiti i ruoli. E si è divertito, e Laura anche...".

Maria De Filippi: "Coca Cola Summer Festival mette in gara anche i big"
Crediti: Archivio web, Facebook, facebook