Margot Robbie: Suicide Squad, l’attrice ancora enigmatica su Harley Quinn

L'australiana Margot Robbie in uno scatto sexy
Ecrit par

L’australiana, al centro dell’attenzione dei tabloid per la presunta love story con Alexander Skarsgard, sarà Harley Quinn in Suicide Squad. L’attrice e il regista non hanno ancora però ben chiaro come interpretare il personaggio

Margot Robbie è sempre più al centro della cronaca hollywoodiana e non solo sulle passerelle. I tabloid infatti si sono sbizzarriti sulla sua presunta love story con l’ ex attore protagonista di True Blood,Alexander Skarsgard, pubblicizzata da People dopo l’after party del Sundance Film Festival. I fans hanno avuto reazioni di felicità sui social network contribuendo a rendere la coppia uno dei prossimi tormentoni. Nel frattempo l’australiana non si distrae dagli impegni lavorativi e dopo Z for Zachariah, Focus e gli annunciati ruoli in Dangerous Odd e Tarzan ha rilasciato alcune dichiarazioni sul personaggio di Harley Quinn che interpreterà in Suicide Squad.

Margot Robbie: Suicide Squad, l’attrice ancora enigmatica su Harley Quinn - photo
Margot Robbie: Suicide Squad, l’attrice ancora enigmatica su Harley Quinn - photo

“Ora come ora non è stato ancora stabilito nulla, ma nei fumetti viene da New York, quindi potrei avere un accento di Brooklyn… ma non sarebbe così marcato come In The Wolf of Wall Street”, ha dichiarato Margot Robbie citando il film più importante, per ora, della sua carriera. Nell’opera diretta da Martin Scorsese interpretava la seconda moglie di Leonardo Di Caprio, nel nuovo film targato DCComics leverà i tacchi per indossare il costume di Harley Quinn. Suicide Squad uscirà nelle sale il 5 agosto 2016 e potrà contare su un cast d’eccezione guidato dal premio Oscar Jared Leto e dalla super star Will Smith, che sarà ospite con Margot Robbie a Sanremo 2015 per promuovere la pellicola Focus il prossimo 14 febbraio.

Margot Robbie: Suicide Squad, l’attrice ancora enigmatica su Harley Quinn
Crediti: Youtube, Instagram, Web