Margot Robbie: Red carpet d’amore con Alexander Skarsgard?

Margot Robbie fall in love with Alexander Skarsgård?
Ecrit par

L’attrice Margot Robbie e il collega Alexander Skarsgard, ex vampiro di True Blood, si sono conosciuti sul set di “Tarzan” e farebbero coppia in gran segreto. Ci saranno stati baci proibiti all’after party del Sundance Film Festival?

Margot Robbie è una delle attrici più in voga attualmente ad Hollywood, basti pensare ai film di prossima uscita “Focus”, “Dangerous Odd", in cui reciterà da protagonista, “Suicide Squad" (leggi l'intervista a Margot sul suo personaggio) e “Tarzan”. Proprio sul set di quest’ultima pellicola avrebbe conosciuto la sua nuova fiamma: il tenebroso e affascinante Alexander Skarsgard, noto al pubblico del piccolo schermo per l’Eric Northman di “True Blood” e per il recente ruolo in “The Giver – Il Mondo di Jonas” al cinema. L’australiana è nota per la propria riservatezza in termini di flirt, ultimo in ordine di tempo quello con l'assistente regista Tom Ackerley, con il bacio documentato dai flash dei paparazzi sul finire della scorsa estate. Ora però il cuore della futura Harley Quinn in “Suicide Squad” avrebbe trovato una nuova anima gemella: scopriamo insieme come Margot Robbie e Alexander Skarsgard si sono conosciuti e i rumors che circolano grazie al settimanale People e che hanno fatto impazzire social network .

Margot Robbie: Red carpet d’amore con Alexander Skarsgard? - photo
Margot Robbie: Red carpet d’amore con Alexander Skarsgard? - photo
Margot Robbie: Red carpet d’amore con Alexander Skarsgard? - photo

Margot Robbie è stata scelta per interpretare il ruolo di Jane dal regista David Yates. L'attrice, poi, di giungle se ne intende dato che viene da quella finanziaria in “The Wolf of Wall Street”, dove ha recitato al fianco di Leonardo Di Caprio. Durante le riprese, condivise con Christoph Waltz e Samuel L. Jackson, si è inevitabilmente avvicinata al poco vestito Tarzan, interpretato proprio da Alexander Skarsgard. La passione è così sbocciata anche fuori dal set, ma è rimasta segreta fino ad ora. Gli stessi attori non si sono quasi mai rivolti la parola al Sundance Festival 2015, dove hanno presentato il film di lei "Z for Zachariah" e di lui, "The East", salvo poi scambiarsi tenere effusioni durante l'after party. La coppia potrebbe ufficializzare la relazione nei prossimi giorni, dato che ormai sembra essere stata smascherata dai tabloid: manca solo l’istantanea rubata di un bacio a certificare il tutto. Il segreto di pulcinella potrebbe essere ben presto rivelato. Chissà se riusciremo a vederli insieme prima del 1 luglio 2016, data di uscita nelle sale americane di "Tarzan".

Crediti: Web