Margot Robbie: La diva di Sanremo 2015 al fianco di Will Smith (VIDEO)

Margot Robbie, eccola sul palco tel teatro Ariston di Sanremo 2015
Ecrit par

Margot Robbie era attesa al Festival di Sanremo 2015 sin da quando era stato annunciato Will Smith, suo partner nel film Focus. Ecco il suo video sul palco del teatro Ariston.

Il pubblico italiano aspettava Margot Robbie con ansia. E come tutte le grandi star si è fatta attendere, anche se ben oltre il dovuto. Ammettetelo chi non si stava agitando quando Will Smith ha sceso da solo le scalette del teatro Ariston? Il teatrino simpaticissimo con Carlo Conti come finto fratello dell'ex principe di Bel Air è andato avanti per molti minuti e già il pubblico cominciava a chiedersi se Margot Robbie si sarebbe vista. Eppure in conferenza stampa era regolarmente al fianco della star di Filadelfia… Il presentatore del Festival di Sanremo 2015 a un certo punto inizia a parlare del film “Focus – Niente è come sembra”, presentando Will Smith con la sua voce italiana Pino Insegno. Ecco arrivato il momento! Margot Robbie viene chiamata sul palco del teatro Ariston e scende le scalette con Carlo Conti e il collega di set.

Margot Robbie:  La diva di Sanremo 2015 al fianco di Will Smith (VIDEO)
Margot Robbie:  La diva di Sanremo 2015 al fianco di Will Smith (VIDEO)

Margot Robbie scende gli scalini con un abito molto elegante, trasparente ma non troppo, con delle fasce nere. Sembra dare l’effetto di scoprire le grazie della diva australiana, ma è soltanto un’impressione, che non fa altro che attirare su di lei gli sguardi del pubblico. I capelli biondi sono raccolti in un’elegante coda che incornicia il viso di Margot Robbie. Carlo Conti interroga la star con gli occhi azzurri su come sia stato lavorare con Will Smith: “E’ stata un’esperienza straordinaria lavorare con Will Smith”. Il presentatore del Festival di Sanremo chiede poi ad entrambi chi sia più bravo ad imbrogliare, dato che i due attori interpretano due truffatori nel film “Focus – Niente è come sembra”: “Le donne se vogliono possono essere fonti di distrazione, quindi questo può aiutare. Forse è più facile per le donne” dichiara Margot Robbie, mentre Will Smith dice: “Gli uomini vengono distratti e si fanno fregare”. Carlo Conti saluta i due attori, donando come da copione i fiori di Sanremo a Margot Robbie, la star che avrebbe meritato sicuramente più spazio sul palco dell’Ariston.

Crediti: Rai, Pop-topia.com