Margot Robbie e Alexander Skarsgard: Ecco come sono andate le scene di sesso in 'Tarzan'

Margot Robbie e Alexander Skarsgard
Ecrit par

Margot Robbie e Alexander Skarsgard saranno protagonisti di 'Tarzan', e in merito alle scene di sesso hanno fatto delle dichiarazioni non proprio standard...

Margot Robbie e Alexander Skarsgard saranno protagonisti al cinema di una nuova versione di 'Tarzan', film che si annuncia tuttavia molto distante da quelli che lo hanno preceduto. "Era importante che la cosa non fosse percepita come arcaica o datata, della serie un uomo deve salvare la povera ragazza" ha fatto sapere Alexander ad EW 'devi capire che lei è forte ed indipendente, e quando hanno scegli Margot, sei certo che le cose stanno così". In effetti i fatti sembrano dare ragione a Skarsgard, soprattutto stando ad una descrizione molto particolare rilasciata proprio dal regista David Yates, che ha voluto movimentare in modo del tutto inconsueto una scena di sesso tra i due protagonisti: " Stavano girando questa scena d'amore, e ho detto a Margot' schiaffeggia Alex mentre fate l'amore, o dagli un pugno. Era un atto concreto e sensuale per dimostrare che si stava godendo il suo momento insieme ad Alex, e l'unica cicatrice che gli è rimasta durante tutto il corso delle riprese, è stato probabilmente quel pugno di Margot, che la dice lunga su di lei".

Margot Robbie e Alexander Skarsgard: Ecco come sono andate le scene di sesso in 'Tarzan'

'The Legend of Tarzan', che arriverà nelle sale il 14 luglio, ripercorre le vicende di Tarzan molti anni dopo che ha lasciato la giungla africana per recarsi a Londra con sua moglie Jane. L'ex re della giungla viene inviato in Congo come emissario del Parlamento, senza sapere di far parte di un pericoloso complotto orchestrato dal capitano belga Leon Rom. Oltre ad Alexander Skarsgard e Margot Robbie, nel cast ci sono anche Samuel L. Jackson, Djimon Hounsou e Christoph Waltz.

Crediti: Warner Bros.