Margot Robbie, Dakota Johnson, Emilia Clarke: Le più sexy per Maxim (FOTO)

Le tre attrici a confronto
Ecrit par

Le bellissime attrici Margot Robbie, Dakota Johnson e Emilia Clarke sono state inserite fra le 100 attrici più sexy dalla rivista Maxim. Scopriamo meglio chi sono (e come sono fatte).

La rivista americana Maxim ha stilato una classifica delle 100 attrici più sexy del cinema attuale. Scorrendo i nomi troviamo ovviamente le più famose e, tra Jennifer Lawrence e Scarlett Johansson (reduce dalla sfida sexy con Elizabeth Olsen in Avengers 2) , molte nomine appaiono ovvie. Fra le tante invece melty ha deciso di sceglierne tre. Tre attrici che rispecchiano diversi tipi di femminilità e che trasmettono tre maniere differenti di essere sexy. Fra il fascino misterioso di Dakota Johnson, la prorompenza di Margot Robbie e la bellezza curvy di Emilia Clarke, ecco tre donne che sanno come attirare l’attenzione dell’universo maschile.

MARGOT ROBBIE – LA BOMBA SEXY
Margot Robbie, Dakota Johnson, Emilia Clarke: Le più sexy per Maxim (FOTO)

Alta, bionda, occhi azzurri, labbra carnose e fisico statuario. Margot Robbie è il prototipo perfetto del sogno proibito di ogni uomo. Con le sue curve e il suo sguardo mozzafiato la bellissima attrice australiana, portata alla ribalta dalla partecipazione in The Wolf Of Wall Street al fianco di Leonardo Di Caprio, ha tutte le carte in regola per far girare la testa anche ai più famosi del jet set. Anche Will Smith non ha potuto fare a meno di notarla e l’ha assolutamente voluta per il suo film Focus – Niente è come sembra. Ne sentiremo parlare senza dubbio in futuro.

DAKOTA JOHNSON – SEXY E TENEBROSA
Margot Robbie, Dakota Johnson, Emilia Clarke: Le più sexy per Maxim (FOTO)

L’attrice originaria di Austin non colpisce per la prorompenza del suo fisico e delle sue forme, ma grazie al suo fascino misterioso riesce a stuzzicare la fantasia di molti uomini. È una bellezza più semplice, acqua e sapone, ma che intriga e seduce. Dakota Johnson è figlia d’arte, essendo nata dalla relazione fra Melanie Griffith e Don Johnson, anch’essi attori, e dopo la partecipazione in vari film come The Social Newtork (2010) si è fatta conoscere soprattutto per l’interpretazione di Anastasia Steele nell'adattamento cinematografico dei romanzi erotici di E. L. James Cinquanta sfumature di grigio.

EMILIA CLARKE – BELLEZZA CURVY
Margot Robbie, Dakota Johnson, Emilia Clarke: Le più sexy per Maxim (FOTO)

È forse quella che visivamente spicca meno fra le tre. Non per questo però Emilia Clarke può essere definita priva di sensualità. L’attrice britannica rappresenta l’orgoglio di tutte le donne curvy ed ha dimostrato che non è necessario un fisico da modelle per poter sfondare nella recitazione. È infatti molto amata dai fan per ilsuo ruolo in Game of Thrones nella quale interpreta la protagonista Daenerys Targaryen. E fra quei fan c’è sicuramente qualche maschietto che non la segue solo per le sue doti da attrice, ma anche per la sua capacità di essere sexy e accattivante.

Crediti: web