Margot Robbie, Avengers o Batman? "Per Suicide Squad nemmeno un provino"

Margot Robbie in The Wolf of Wall Street
Ecrit par

Margot Robbie torna a parlare di “Suicide Squad”, il cinecomic targato Dc atteso nelle sale a partire da agosto 2016. L’attrice, che vedremo in “Focus – Niente è come sembra”, sarà Harley Quinn, psicopatica fidanzatina del Joker.

"Suicide Squad" potrebbe essere, assieme a "Batman v Superman", il punto di forza del duo Warner Bros/Dc Comics che nel 2016 sfiderà a viso aperto il tandem avversario formato da Disney e Marvel. Il film, che sarà diretto da David Ayer (prossimamente al cinema con "Fury"), uscirà ad agosto 2016 e potrà contare su un cast stellare, nonostante l'abbandono di Tom Hardy, prossimamente in sala con "Mad Max: Fury Road". Tra i protagonisti della "squadra suicidi" troviamo Will Smith, che presterà il volto al cecchino psicopatico Deadshot mentre Jared Leto avrà l'onere di non far rimpiangere il Joker di Heath Ledger. E a donne come siamo messi? “Suicide Squad” pesca dal mazzo due bionde da urlo: Margot Robbie sarà Harley Quinn mentre Cara Delevingne presterà il volto e le sopracciglia a Enchantress. Will Smith e Margot Robbie, mogliettina sexy di Leonardo Di Caprio in "The Wolf of Wall Street", sbarcheranno a breve in sala nella rom-com "Focus - Niente è come sembra". La chimica tra i due attori promette bene, chissà cosa combineranno nel cinecomic diretto da David Ayer. Proprio l'attrice, che ha fatto visita al Festival di Sanremo (qui le foto), ha rilasciato alcune dichiarazioni a MTV in merito alla parte ottenuta in "Suicide Squad".

Margot Robbie agli Oscar 2015
Margot Robbie, Avengers o Batman? "Per Suicide Squad nemmeno un provino" - photo
Margot Robbie, Avengers o Batman? "Per Suicide Squad nemmeno un provino" - photo

Margot Robbie ha dichiarato ai microfoni di MTV di non aver dovuto sostenere nessun provino per ottenere la parte di Harley Quinn: "In realtà la parte di Harley me l'hanno proposta, non ho dovuto fare nessuna audizione”. La star di "The Wolf of Wall Street" è stata fortemente voluta dal regista David Ayer per impersonare la dolce metà del pagliaccio nemico giurato di Batman. La sexy Harley Quinn ha confessato a MTV la forte chimica con Will Smith e il fatto di conoscere a malapena Jared Leto, che in "Suicide Squad" interpreta Joker (qui gli SPOILER sul film) dopo gli indimenticabili Jack Nicholson e Hath Ledger. PIPISTRELLO O VENDICATORI? Margot Robbie, incalzata dalle domande, ha svelato quelle che saranno le atmosfere di "Suicide Squad", che presenterà riferimenti estetici alla trilogia di Chris Nolan sull'Uomo Pipistrello, con buona pace dei Vendicatori di Joss Whedon e della Marvel che presto ritroveremo nell'atteso "Avengers: Age of Ultron": "Nella mie preferenze ci sono Il Cavaliere Oscuro e The Avengers, ma direi che il nostro film si rifà di più al primo". Ecco il video dell'intervista:

Crediti: web , Web, Dan MacMedan, Getty Images