Margot Robbie a Sanremo 2015: San Valentino all'Ariston

La super ospite dell'ultima serata è Margot Robbie
Ecrit par

Margot Robbie è la super ospite femminile della serata finale del Festival di Sanremo 2015: in attesa di vederla sul palco dell'Ariston per San Valentino, ecco una presentazione della diva di Hollywood!

Margot Robbie questa sera scenderà le mitica scalinata del teatro Ariston: l’attrice sarà infatti la super ospite internazionale della serata conclusiva del Festival di Sanremo 2015 e presenterà, insieme a Will Smith, il nuovo film "Focus". Hollywood porta così la seconda star dopo Charlize Teron alla kermesse sanremese, e vedremo se il riscontro del pubblico sarà altrettanto positivo! L’australiana nelle ultime settimane ha guadagnato una certa notorietà, prima con la presentazione degli Sci Fi Awards e poi con il red carpet dei premi Bafta, e non solo: ben presto vedremo infatti Margot Robbie nelle sale anche con “Z for Zacariah”, “Suicide Squad” e “Tarzan”. Per chi non la conoscesse, ecco la nostra presentazione dell'attrice in 5 scatti!

THE WOLF OF WALL STREET – Margot Robbie viene immortalata con un maglioncino rosa e uno sguardo sexy, forse in una delle pose più provocanti della sua carriera cinematografica. “The Wolf of Wall Street” di Martin Scorsese con Leonardo Di Caprio, è il film che l’ha resa famosa, e ora vedremo se con lo stesso charme che la contraddistingue riuscirà a conquistare la platea del teatro Ariston! Margot Robbie ha il classico sguardo da cerbiatta mentre divarica le gambe e copre le “sue grazie” con le mani: un atteggiamento che per forza di cose ha fatto perdere la testa al vincitore del Golden Globe. Non c’è volgarità in questo scatto, ma soltanto un forte eros.

Margot Robbie a Sanremo 2015: San Valentino all'Ariston

DONNA COPERTINA – Il vestito di Prada è sicuramente splendido addosso a Margot Robbie, che dimostra di saper apprezzare la moda e saperla vestire. Lo stile cool anni 70’ è destinato a diventare il trend dell’anno, e una testimonial di questo livello non può che portarne avanti la tradizione con un tocco di modernità. La parte superiore ha una serie di ricami e una farfalla al centro, mentre quella inferiore è una gonna sottile bianca. I capelli biondi sono sciolti e tagliati corti, mentre le labbra sono ricoperte da un rossetto delicato. Gli occhi azzurri sono come fari che fissano la macchina fotografica di Alexi Lubomirski.

Margot Robbie a Sanremo 2015: San Valentino all'Ariston

BLACK PANTHER – Margot Robbie versione “trasgressive”: la gonna di pelle lucida con top in abbinato la rendono perfetta di fronte all'obbiettivo, e la postura dell’attrice trasmette una grande disinvoltura. Gli atteggiamenti sono quelli di una “pantera” pronta a saltare addosso alla preda, che mai come in questo caso non chiede di meglio. Margot Robbie è in questa foto molto meno vestita di come la vedremo stasera sul palco dell’Ariston (forse).

Margot Robbie a Sanremo 2015: San Valentino all'Ariston

LADY RED – Margot Robbie in questa foto sembra una “dama rossa”. Il vestito che indossa è interamente di pizzo con motivi floreali, quasi come a coprire il corpo di una dea della natura. La parte superiore è rossa, mentre quella inferiore è bianca. Le trasparenze sono ben evidenti: con la mano sinistra va a sollevare leggermente la gonna e con quella destra sostiene il volto. I capelli coprono leggermente il viso sul lato sinistro dando un’aria incredibilmente seducente allo sguardo di Margot Robbie.

Margot Robbie a Sanremo 2015: San Valentino all'Ariston

SEXY SENSUALITA' - L'attrice australiana, nell'ultimo scatto che vi proponiamo, può essere descritta come un mix di candido romanticismo e "black" rock: Margot Robbie ha un'aria assolutamente trasgressiva, data dalla giacca da motociclista, sensualmente sbottonata. La sorpresa è però quello che c'è sotto: niente di volgare, anzi un delicatissimo vestito trasparente a rete floreale di pizzo bianco. L'attrice sembra posare senza reggiseno, per la gioia dei suoi fan. A chiudere il quadro dell'istantanea, una gonna bianca, gli orecchini stellati e le labbra leggermente aperte quasi a voler provocare chi si trova di fronte.

Margot Robbie a Sanremo 2015: San Valentino all'Ariston
Crediti: Vogue, Web, web