Margherita Tercon: Il lato sexy della bella autrice (FOTO E INTERVISTA ESCLUSIVA)

Margherita Tercon sexy per FeFè Glamour
Ecrit par

Margherita Tercon, il lato sexy della bella autrice! Su 'Solo per Bomber', le foto più sensuali con intervista esclusiva alla bella e lanciatissima creatrice de I Vignaudoni.

Margherita Tercon, il lato sexy della bella autrice! Autrice nonché creatrice, "viaggiatrice, esploratrice, innovatrice, creativa": così la 25enne ragazza romagnola si era presentata a melty nell'intervista esclusiva su I Vignaudoni, la fortunata web serie da lei creata con Valentina Vignali e il fidanzato Stefano Laudoni. Emergente e impegnata quanto sensuale, un lato di sé "che c'è sempre stato, ma per varie ragioni ho tenuto nascosto" ha confidato Margherita Tercon in esclusiva a 'Solo per Bomber': "Questo principalmente a causa del mio lavoro: sono rimasta io stessa intrappolata nel pregiudizio che tantissime persone hanno riguardo alle donne intellettuali: o sei una scrittrice, una studiosa, una poetessa, una donna impegnata... oppure sei bella".

>>> Leggi anche su melty: Marina Dainotto: Foto sexy ed intervista esclusiva alla bellissima modella milanese.

Margherita Tercon ha le idee chiare in proposito: "Penso che questa erratissima immagine mi abbia bloccato per anni. Diciamolo, quando si vede una ragazza che mostra la sua sensualità, la grande maggioranza delle persone non solo pensa che sia una poco di buono, ma quasi certamente che sia anche stupida". Nel suo lavoro di autrice teatrale, con scrittura di testi di una certa profondità, Margherita ha sempre tenuto nascosto il suo lato più "estetico" per paura che cozzasse con l'immagine della "persona seria" che si era nel frattempo costruita: "Poi, pochi mesi fa, l'illuminazione: stavo leggendo Leopardi, la lettera che scrisse a suo padre. La lettera contro la Vile Prudenza. Questa lettera parla del suo desiderio di esprimersi, di fare quello che vuole nella vita, di uscire dagli schemi. E suo padre era assolutamente contro".

Margherita Tercon ha rivelato in esclusiva a melty di essersi "sempre trattenuta dall'espormi troppo, dal mostrare anche questo altro lato che faceva parte di me, questa sensualità repressa". La creatrice e studentessa romagnola, ma ormai parigina d'adozione, ha così iniziato a fare qualche scatto più sexy, "che non vuol dire essere volgari. Accettare il mio lato sexy mi ha permesso di essere conosciuta anche dai brand, che adesso mi mandano prodotti da pubblicizzare. Ho inoltre iniziato a pubblicare tutti i miei racconti, in modo da alternare scrittura e fotografie e di questo sinceramente ne vado fiera".

Margherita Tercon è consapevole come a tanti follower - oltre 27mila solo su Instagram - possano corrispondere altrettante invidie, "anche se per il momento non ho tutti quegli 'haters' che tante ragazze reclamano. Inoltre, per essere noi stessi non possiamo basarci sul giudizio degli altri". Chi ha dubbi sulle capacità scrittorie dell'ideatrice de I Vignaudoni può trovare i suoi testi teatrali nella raccolta 'Donne e 'Teatro'; da cosa fotografi tra gli altri del calibro di Max Bertoli, Max Ferrigno, Giovanni Miele e Andrea Mododorico - due indizi? Sguardo ammaliante e fisico notevole - siano rimasti colpiti risulterà invece chiaro a tutti ammirando Margherita Tercon nella gallery (finalmente) sexy a corredo della nostra intervista esclusiva.

Nicola Negri

melty ringrazia Margherita Tercon per l'intervista esclusiva e la disponibilità.

>>> Seguite Margherita Tercon e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Infinitytv.it, FeFè Glamour, Margherita Tercon, Pietro Branchi, Max Bertoli, Giovanni Miele