Marco Predolin contro Cristiano Malgioglio: "Hai rovinato il mio ritorno in Tv"

Il conduttore Marco Predolin
Ecrit par

In una lunga lettera Marco Predolin attacca Cristiano Malgioglio per le accuse di omofobia che gli sono state rivolte contro.

Il Grande Fratello Vip 2 è terminato da più di una settimana, ma, dei concorrenti di questa edizione, non si riesce a smettere di parlare. Programmi televisivi e pagine rosa dei quotidiani commentano costantemente quanto accaduto dentro la casa più spiata d'Italia. Alcuni episodi in particolar modo, oltre l'ormai caso nazionale dell'armadio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, hanno portato con loro degli "strascichi". Uno tra questi l'espulsione di Marco Predolin per una bestemmia e le accuse di omofobia a lui rivolte. In una lettera pubblicata sul settimanale Di Più, Marco Predolin accusa Cristiano Maglioglio di aver rovinato il suo ritorno nel mondo dello spettacolo. Secondo quanto dichiarato dal presentatore televisivo, tra i due, sarebbero ancora vivi dei rancori legato al passato. Ecco cos'ha rivelato.

Marco Predolin ha rivelato che lui e Cristiano Malgioglio si incontrarono nella discoteca del Grand Hotel, il Lady Godiva. Quando si presentarono il conduttore era allora un volto di Rete 4 e non riconobbe il cantautore che aveva già firmato canzoni di grande successo per Mina ed altri famosissimi cantanti italiani e stranieri. "Non pensai di essere stato maleducato. Ora ho capito. Tu, quella sera, me la giurasti. E dato che le vendette vanno assaporare fredde, cosa che hai ampiamente dimostrato all'interno della Casa hai deciso di vendicarti di quell'episodio". Con queste parole, l'ex gieffino, ha dato la sua versione dei fatti riguardo le accuse di Cristiano Maglioglio. Che si sia trattato davvero di una vendetta? Non ci rimane che aspettare la replica dalla controparte. Una risposta che sicuramente non tarderà ad arrivare.

Crediti: Pomeriggio 5 live, Archivi Web, google, Twitter, Grande Fratello