Marco Mengoni: 'Ti ho voluto veramente bene', anteprima del nuovo singolo (Video)

Marco Mengoni: 'Ti ho voluto veramente bene', anteprima del nuovo singolo
Ecrit par

Marco Mengoni è finalmente pronto a tornare sulle scene discografiche italiane con un nuovo - e attesissimo - singolo. Scopri di più su melty.

Reduce dal successo ottenuto con la prima parte di 'Parole in circolo' (album che è riuscito a vendere più di 150mila copie, ottenendo il triplo disco di platino), Marco Mengoni è finalmente pronto a tornare sulle scene discografiche italiane con un nuovo - e attesissimo - singolo. Il brano, dal titolo 'Ti ho voluto veramente bene', uscirà il prossimo 16 ottobre e anticiperà il nuovo progetto di inediti del cantautore di Ronciglione, la cui pubblicazione è prevista per la fine dell'anno (secondo alcune voci di corridoio, potrebbe essere già disponibile nel mese di dicembre).

Marco Mengoni: 'Ti ho voluto veramente bene', anteprima del nuovo singolo (Video)

In attesa, però, che Marco Mengoni (che il prossimo anno potrebbe essere impegnato - per la prima volta in assoluto - in un tour negli stadi) pubblichi il suo nuovo singolo e il suo nuovo album, il cantautore di Ronciglione ha voluto fare una piccola sorpresa ai suoi fan e, in una recente ospitata al Tg1, ha regalato a tutti i suoi sostenitori una breve anteprima della nuova canzone e del nuovo videoclip (che uscirà il prossimo 16 ottobre assieme al brano e che è stato girato in Islanda). Ecco il video della sua intervista realizzata da Vincenzo Mollica....

Crediti: web , youtube