Marco Mengoni a The Voice: Il video di "Pronto a correre"

Marco Mengoni
Ecrit par

Marco Mengoni è stato l'ospite d'eccezione del terzo "live" di "The Voice of Italy". Il vincitore del festival di Sanremo ha cantato per il suo pubblico la canzone "Pronto a correre". Guarda il video dell'esibizione su melty.it.

Marco Mengoni dopo il debutto dell'Essenziale tour a Milano si è esibito sul palcoscenico di "The Voice" con "Pronto a correre". Dopo Patti Smith e Gianna Nannini, ad esibirsi sul palco del talent è stata la volta di Marco Mengoni in qualità d’ospite d’eccezione. Dopo l'inizio del tour Marco Mengoni ha fatto tappa al talent show di rai 2 "The Voice" dove è stato accolto da Noemi, Raffaella Carrà, Piero Pelù e Riccardo Cocciante. Il cantante ha cambiato decisamente il look degli esordi, e per la puntata di "The Voice" ha sfoggiato, assieme alle sue solite sneakers, una giacca rossa e un pantalone scuro, degli abiti eleganti che si addicono di più alla sua voce. Il cantante si è esibito in una performance passionale e sentita per la gioia del pubblico del talent. La sua voce è maturata dal primo album e in questo brano Marco Mengoni ha esibito una sicurezza canora travolgente.

"Pronto a Correre" è il secondo album in studio per il cantante, dopo "Solo 2.0". Il singolo, "Pronto a correre", che da il titolo all'album è già in testa alle classifiche di vendite. Dopo Milano, il tour toccherà le principali città italiane, per poi tornare, in una versione estiva, nei più prestigiosi anfiteatri della penisola. Il cantante il 18 maggio sarà a Malmo per partecipare all’Eurovision Song Contest, dove eseguirà la canzone “L’essenziale”. Questo brano, già pluripremiato, gli ha fatto vincere l'edizione 2013 del Festival di Sanremo. Marco Mengoni l'11 maggio sarà in concerto in Piazza Duomo a Milano per l'evento di Radio Italia, insieme a Fabri Fibra e ai Negramaro.

Crediti: Rai 2, Archivio web


1 commenti
  • LA CANZONE RE MATTO ERA UN OMAGGIO A MICHAEL JACKSON DI CUI MARCO è UN GRANDE FAN........ .pe r Info: G o o g l e ......Michael Jackson CI SIAMO Fatto…Altrimenti ci…viene the dire che non sono…i Fatti vostri..! httpwww .youtube.comwatchv=0 wzLRkGvhkg MUST SEE …………… ……… .E’ difficile credere che WHITNEY HOUSTON non fosse stata ricordata il 18 febbraio -il giorno del suo funerale a SANREMO 2012 per distrazione (visto che non hanno dimenticato di farle un Omaggio dopo un anno il 9 febbraio nei MIGLIORI ANNI )… è più probabile che non l’abbiano fatto.per SOLIDARIETA’ verso il suo Amico e Collega MICHAEL JACKSON il quale avrebbe dovuto… essere ricordato non nella minore misura….PRIMO…pe rchè avevano reso l’Omaggio a piu di un personaggio ..compreso Freddie Michael Jackson (nato in…GARY…) è l’ARTISTA e UMANITARIO PIU GRANDE di TUTTi i TEMPI……TERZO…. .perche la Terza serata (durante la quale EMMA aveva cantato con Go) fu dedicata alla PACE nel Mondo, quindi l’aprirono con la Canzone di BEATLES ALL YOU NEED IS LOVE,, poi cantarono IL MONDO, ..When the WORLD BECAME the WORLD..ed a un certo punto un ospite straniero pronunciò timidamente la frase “..WE ARE THE WORLD ..”..sicuramente consapevole che si trattaSSE del titolo della canzone di MJ.., in compenso Mads Langer aveva cantato …YOU ARE NOT ALONE (che porta lo stesso titolo della canzone di MJ)……..QUARTO… .per lo SHARE- un particolare non del tutto Mj stranamente non viene menzionato ne durante La Giornata della TERRA il 22 Aprile ..EARTH DAY (e quake migllliore occasione per far sentire la sua canzone EARTH SONG) ..ne dove si parla di Pace nel Mondo nonostante sia un ANTI- HITLER per Eccelenza o forse proprio per questo……!!! D etto Fatto…Altrimenti Ci… viene da dire che non sono… i Fatti COINCIDENZE……… ………….IL film HACHICO (in cui uno dei protagonisti si chiama MICHAEL) che è stato trasmesso su RAI il 16 aprile usci sugli grandi schermi in autunno del 2009..nello stesso momento in cui era uscito film THIS IS IS dove MICHAEL JACKSON dice che ABBIAMO SOLO 4 ANNI DAVANTI DOPO I DANNI SARANNO IRREVERSIBILI……. Richard Gear (che nasce sotto il segno della VERGINE – come MICHAEL_ e nel film muore per l’attacco del cuore – come MJ) nel film parla del sodalizio tra il uomo e il cane avvenuto ..4 mila ANNI fa e dell’ ULTIMA CHANCE…Su Youtube esiste (ancora…) il video LA NOSTRA ULTIMA POSSIBILITà MICHAEL JACKSON’S HACHI in giapponese significa 8 – che nella mitologia cinese simboleggia IMMORTALE ( come MJ IMMORTAL WORLD film finisce con le parole del ragazzino che definisce il suo cane MY HERO…… lo era anche Michael Jackson httpswww. facebook.comking.mj. 585ref=tn_tnmn ht tpwww.rockol.itnews- 488477Abbandonata-Bu bbles,-la-scimmia-di -Michael-Jackson Google: Michael Jackson CI SIAMO...............