Marco Mengoni, The Kolors, Ellie Goulding: MTV Music Week, tutti gli appuntamenti

Tutti gli appuntamenti della MTV Music Week
Ecrit par

Scatta oggi 17 ottobre la MTV Music Week, una vera invasione musicale per le strade di Milano che si concluderà con gli MTV EMA 2015. Ecco tutti gli appuntamenti.

Scatta oggi sabato 17 ottobre la MTV Music Week, una vera invasione musicale per le strade di Milano che si concluderà con gli MTV Europe Music Awards in programma domenica 25 ottobre al Mediolanum Forum di Assago, proprio nei giorni conclusivi di Expo 2015. La storica emittente ha quindi organizzato una serie di eventi per tutti i gusti che si snoderanno in luoghi simbolo della città, dai Navigli a Piazza Duomo, dai padiglioni di Expo al locale Alcatraz, senza contare i brunch, aperitivi e cocktail musicali organizzati in alcuni locali della città meneghina con la possibilità di vincere biglietti standing per gli MTV EMA 2015. Si inizia quindi sabato 17 ottobre al Fabrique con il concerto di Fabri Fibra, mentre domenica 18 spazio allo showcase di Rocco Hunt allo Spazio Sky ala Darsena; ancora musica live martedì 20 ottobre con l’unica data italiana degli Stereophonics mentre mercoledì 21 Francesca Michielin si esibirà all’Unicredit Pavillon di Expo.

Marco Mengoni, The Kolors, Ellie Goulding: MTV Music Week, tutti gli appuntamenti

Non solo musica ma anche incontri per conoscere in modo approfondito e ravvicinato gli artisti del momento, tra cui The Kolors (ecco il video dell'esibizione a Colorado) e Planet Funk in zona Navigli, precisamente in Via Corsico. Sabato 24 ottobre sarà invece il turno del grande concerto gratuito in Piazza Duomo che ospiterà artisti del calibro di Ellie Goulding, Duran Duran e Marco Mengoni fresco vincitore del Best Italian Act. Domenica 25 ottobre, in contemporanea con gli MTV Europe Music Awards, Piazza Duomo ospiterà inoltre alcuni dei nomi più amati dal pubblico come Martin Garrix, Afrojack e il duo statunitense Twentyone Pilots. Tutti gli eventi della MTV Music Week sono consultabili sul sito ufficiale dell’evento.

Crediti: Mediaset, Pacific Press, Getty Images