Marco Mengoni: Successo in Spagna come Laura Pausini e Tiziano Ferro?

Marco Mengoni: Successo in Spagna come Laura Pausini e Tiziano Ferro?
Ecrit par

Marco Mengoni è pronto a sbarcare in Spagna con un nuovo album di inediti. Riuscirà il cantautore di Ronciglione ad ottenere lo stesso successo di Laura Pausini? Scopri di più su melty.

Non solo Laura Pausini (che è stata una delle protagoniste indiscusse del ‘Festival di Sanremo 2016’), Eros Ramazzotti e Tiziano Ferro sono riusciti a costruirsi una carriera internazionale, anche Marco Mengoni ci sta provando. Il cantautore di Ronciglione (reduce dal triplo disco di platino ottenuto con il suo ultimo progetto discografico) è sbarcato, infatti, qualche giorno fa, in Spagna e sta provando, proprio in queste settimane, a conquistare il mercato latino con la sua musica. Dopo aver pubblicato alcuni singoli in spagnolo, Marco Mengoni (che prossimamente sarà il protagonista di un evento più unico che raro con Laura Pausini e con Emma Marrone) è pronto a rilasciare il suo primo album di inediti, dal titolo ‘Liberando palabras’.

Il disco uscirà il prossimo 19 febbraio e sarà l’edizione spagnola del fortunato ‘Parole in circolo’ (che ha venduto, in poco più di un anno, 180mila copie). All’interno, infatti, troveremo non solo ‘Guerriero’, ‘Esseri umani’ e ‘Io ti aspetto’, ma anche tutte le altre canzoni che Marco Mengoni (che prossimamente sarà il protagonista di un evento più unico che raro con Emma Marrone) ha pubblicato lo scorso anno con il suo terzo album di inediti. Insomma, che dire: riuscirà il cantautore di Ronciglione ad ottenere lo stesso successo di Laura Pausini e di Tiziano Ferro in terra iberica? Staremo a vedere!

Crediti: web , marco mengoni