Marco Mengoni: Record per 'Parole in circolo', nuovo album nel 2015?

Marco Mengoni: Record per 'Parole in circolo'
Ecrit par

Nuovo traguardo per Marco Mengoni: il suo ultimo album 'Parole in circolo' ha ottenuto il triplo disco di platino per aver venduto più di 150mila copie.

Marco Mengoni è inarrestabile. Il cantautore di Ronciglione, dopo aver conquistato il disco di platino con 'Esseri umani' e il disco d'oro con 'Io ti aspetto' (singolo del quale è uscito recentemente anche un EP composto da diversi remix), è riuscito a portarsi a casa un nuovo importante traguardo con il suo ultimo lavoro discografico 'Parole in circolo'. L'album di Marco Mengoni, uscito ad inizio anno, ha infatti finora venduto più di 160mila copie e si è aggiudicato - proprio in queste ore - il triplo disco di platino. Un successo senza precedenti per l'artista che, con il suo album passato 'Pronto a correre', si era fermato a poco più di 150mila copie vendute.

MARCO MENGONI: NUOVO ALBUM IN ARRIVO

Marco Mengoni, impegnato a godersi le vacanze con i suoi amici più cari, è pronto a tornare sul mercato discografico con un nuovo album. Il cantautore di Ronciglione, reduce dal successo di 'Parole in circolo', ha iniziato a lavorare alla seconda parte del progetto sopracitato che, secondo alcune voci di corridoio, dovrebbe uscire entro la fine dell'anno (al massimo all'inizio del prossimo). Sarà effettivamente così? In attesa di scoprirlo, non ci resta che ascoltare il nuovo singolo di Marco Mengoni, 'Io ti aspetto', brano del quale sono usciti recentemente diversi remix.

Crediti: web , Pacific Press, Getty Images