Marco Mengoni: 'Parole in circolo', la seconda parte quasi pronta?

Marco Mengoni: 'Parole in circolo', la seconda parte quasi pronta?
Ecrit par

La seconda parte di 'Parole in circolo' è quasi pronta? Quando uscirà il nuovo album di Marco Mengoni? Scopri di più su melty.

Non è un mistero che Marco Mengoni sia al lavoro al suo nuovo album di inediti. Il giovane cantautore di Ronciglione, dopo aver riscosso un notevole successo con il suo precedente disco (la prima parte di 'Parole in circolo' ha venduto più di 150mila copie), si è nuovamente rinchiuso in sala di registrazione ed ha iniziato a lavorare sul suo nuovo progetto di inediti. Proprio così: sembra, infatti, che entro la fine dell'anno Marco Mengoni abbia l'intenzione di pubblicare il suo nuovo album, la cui uscita è prevista - secondo alcune voci di corridoio - prima di Natale. Come andrà a finire? L'artista regalerà ai suoi fan un nuovo disco?

In attesa di scoprirlo, i lavori della seconda parte di 'Parole in circolo' proseguono alla grande: Marco Mengoni, proprio per rimanere in contatto con i suoi sostenitori, ha deciso infatti di condividere, giorno dopo giorno, tutto ciò che sarà il suo nuovo album. Non solo attraverso alcune foto tratte dal backstage, ma anche attraverso immagini in cui il giovane artista è ripreso mentre sta scrivendo una nuova canzone o sta riascoltando uno dei nuovi arrangiamenti. Insomma, che dire: l'attesa sta per finire: presto Marco Mengoni pubblicherà il suo nuovo album di inediti che, sicuramente, sarà un successo.

Crediti: Pacific Press, Getty Images, web