Marco Mengoni nuovo giudice di X Factor 8?

Marco Mengoni
Ecrit par

Secondo un recente rumor, X Factor 8 accoglierà al banco dei quattro giudici Marco Mengoni. Sarà così? Scopri di più su melty.it.

Se ne parlava giusto settimane fa sui social network ma a confermare ancora di più questa voce di corridoio adesso c'è anche Il Giornale: Marco Mengoni dovrebbe essere uno dei quattro giudici di X Factor 8. Effettivamente la sua partecipazione troppo presente all'interno della settima edizione del talent musicale ha lasciato un po' tutti i telespettatori con dei grossi punti di domanda nella testa: ha presenziato agli Home Visit con Mika, è stato giudice ed ospite di serata durante i Live Show ed ha duettato con Violetta Zironi durante la finalissima al Mediolanum Forum di Assago. Una moltitudine di presenze che lasciano presagire quasi si trattasse di una sorta di banco di prova per X Factor 8. Andrà davvero così? E se così fosse, chi sostituirà il papà de "L'Essenziale"?

Marco Mengoni nuovo giudice di X Factor 8?

Anche sulle pregevoli assenze dei giudici storici si fa molto chiacchiericcio in quest'ultimo periodo. Per quanto sia poco ferrata in campo musicale rispetto ai suoi colleghi di banco, Simona Ventura pare sia l'unica vera riconfermata. Il giudice rivelazione di X Factor 7 Mika si è detto interessato a ritornare ma al momento è molto occupato con la versione parigina di "The Voice". Morgan minaccia ogni anno di lasciare la trasmissione ma puntualmente si ripresenta (e vince). Ultimo della lista è Elio che sembra seriamente intenzionato ad abbandonare il talent di Sky Uno. X Factor 8 tornerà nel prossimo autunno ma la stagione degli acquisti vip è sempre aperta...

Crediti: Sky, archiivo web, blogtivu.it, Archivio web