Marco Mengoni: Nuovo album dopo la pausa?

Nuovo album per Marco Mengoni?
Ecrit par

Nuovo album in arrivo per Marco Mengoni? In pausa temporanea dalla musica, il cantante di Ronciglione ha lanciato indizi che lasciano spazio a pochi dubbi.

Marco Mengoni potrebbe conquistare anche il 2017 con la sua musica: negli ultimi anni il cantante di Ronciglione è stato uno dei protagonisti della musica italiana, grazie a progetti discografici di alto livello che hanno conquistato pubblico e critica. Il suo ultimo album “Marco Mengoni Live” ha raccolto i momenti più significativi del tour e ha lanciato il singolo “Sai Che”, accompagnato da uno splendido videoclip che ha superato i 20 milioni di visualizzazioni. Inarrestabile ma comunque umano, Marco Mengoni ha deciso di prendersi una pausa temporanea dalla musica per ricaricare le batterie ma soprattutto per lasciarsi ispirare da viaggi e momenti di vita che presto potranno diventare un nuovo singolo di successo.

Marco Mengoni: Nuovo album dopo la pausa?

Alcune settimane fa Marco Mengoni aveva infatti dichiarato al magazine “Sette” di volersi prendere una pausa dal momento della musica "Sì, vado in aspettativa. Ho bisogno di un po' di tempo per schiarirmi le idee, e chiarire il mio stomaco, la mia anima, il mio cervello. Voglio aspettare, ma non aspettarmi. Cioè non voglio avere aspettative. Quello che deve arrivare, arriverà. Un libro? (...). Prima destinazione New York, poi da lì si vedrà”. E proprio dagli Stati Uniti il cantante di Ronciglione ha voluto lanciare un messaggio a tutti i suoi fan: in un post pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook, Marco Mengoni ha rassicurato i fan parlando di un nuovo tour che “prima o poi arriverà” e di un viaggio che spera di "trasformare in musica”.

Crediti: YouTube, web