Marco Mengoni, Muse, Jovanotti: I concerti da regalare a Natale

Marco Mengoni in tour nel 2015
Ecrit par

Mancano soltanto quattro giorni al Natale: melty.it vi consiglia quali concerti regalare ai vostri amici da Marco Mengoni a Jovanotti, passando per Muse, Lady Gaga e Carmen Consoli.

Mancano soltanto quattro giorni al Natale: se gli album di Lady Gaga, Beyoncé e Coldplay non ispirano i vostri regali, melty.it vi consiglia quali concerti regalare ai vostri amici e parenti. Il 2015 sarà infatti ricco di eventi per tutti i gusti musicali. Parlando di musica italiana non si può non menzionare Marco Mengoni che si esibirà il 5 maggio al PalaBam di Mantova, 7 maggio 2015 Mediolanum Forum di Milano, 10 maggio Pala Alpitour di Torino, 12 maggio Mandela Forum di Firenze, 14 maggio Palalottomatica di Roma, 16 maggio Palapartenope di Napoli, 19 maggio Palaflorio di Bari, 21 maggio UnipolArena di Casalecchio di Reno (Bologna) e 23 maggio 2015 alla Zoppas Arena di Conegliano (Treviso). Ancora musica italiana con Jovanotti: 20 giugno allo Stadio del Conero di Ancona, 25 e 26 giugno allo Stadio San Siro di Milano, 30 giugno allo Stadio Euganeo di Padova, 4 luglio allo Stadio Franchi di Firenze, 8 luglio allo Stadio Dall’Ara di Bologna, 12 luglio allo Stadio Olimpico di Roma, 18 luglio allo Stadio San Filippo di Messina, 22 luglio allo Stadio Adriatico di Pescare, 26 luglio al San Paolo di Napoli e 30 luglio all’Arena della Vittoria di Bari.

Proseguiamo con Carmen Consoli (ascolta il singolo L’abitudine di tornare): 9 aprile Porto San Giorgio (FM) - PalaSavelli, 11 aprile Roma - Palalottomatica, 13 aprile Milano - Mediolanum Forum, 14 aprile Torino - Pala Alpitour, 16 aprile Modena - PalaPanini, 18 aprile Firenze - Nelson Mandela Forum, 22 aprile Jesolo - Pala Arrex, 24 aprile Rimini - 105 Stadium, 27 aprile Bari - PalaFlorio, 28 aprile Napoli - PalaPartenope, 30 aprile Acireale (Ct) - Palasport Tupparello. Passiamo agli artisti stranieri con l’unica data italiana della nuova coppia del jazz Lady Gaga e Tony Bennett: i biglietti per il concerto all’Umbria Jazz Festival, in programma il 15 luglio stanno andando a ruba. Una sola data italiana anche per i Muse: in attesa del nuovo album, il trio britannico si esibirà al Rock in Roma il 18 luglio. Concludiamo con due concerti imminenti, in programma a febbraio e con biglietti ancora disponibili: Alt-J all’Alcatraz di Milano il 15 febbraio e Black Keys al Forum di Assago il 17 febbraio.

Crediti: Youtube, vevo