Fedez, Marco Mengoni, Lorenzo Fragola: la guida a Radio Italia Live - Il Concerto

“Radio Italia Live – Il Concerto”
Ecrit par

Marco Mengoni, Lorenzo Fragola e Fedez sono solo alcuni dei grandi nomi presenti per la 4^ edizione di “Radio Italia Live – Il Concerto”. Scopri su melty tutti gli artisti coinvolti nella manifestazione, in programma giovedì 28 maggio a Milano!

Mancano solo 5 giorni ad uno degli eventi più attesi di questo mese di maggio: “Radio Italia Live – Il Concerto”, la 4^ edizione del grande live gratuito promosso da Radio Italia, previsto per il prossimo 28 maggio in Piazza del Duomo a Milano. L’evento avrà ufficialmente inizio a partire alle ore 19: 30 dove alcuni tra gli artisti più amati della scena musicale dello Stivale saranno accompagnati dall’ “Orchestra Filarmonica Italiana”. A prendere parte all’evento, presentato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, saranno infatti: Marco Mengoni (qui la recensione del live a Torino), Alessandra Amoroso, Cesare Cremonini, Fedez (qui trovi il quiz di melty sul rapper) , Gianna Nannini, Nek e Max Pezzali. Ad attenderli ci sarà un pubblico previsto intorno alle 100mila persone.

>>> Leggi su melty: Fedez, Marco Mengoni, Luciano Ligabue: Aspettando i Wind Music Awards 2015

Fedez, Marco Mengoni, Lorenzo Fragola: la guida a Radio Italia Live - Il Concerto

Non ci sarà spazio solo per i Big al concertone di Radio Italia: Lorenzo Fragola, Giovanni Caccamo e Nesli sono i tre giovani artisti scelti per il nuovo format “Radio Italia 3.0” - novità assoluta per l’edizione di quest’anno - dedicato proprio ai “tre giovani talenti che hanno già una solida presenza nel panorama musicale italiano”. Altra grande novità per la 4^ edizione di “Radio Italia Live – Il Concerto” è costituita dal “Radio Italia World”: spazio dedicato all’ospite internazionale della manifestazione, il dj Bob Sinclar. Per tutti quelli che non potranno assistere al concerto in piazza, il live verrà trasmesso in diretta contemporanea su Radio Italia, RadioItalia TV (Canale 70 del Digitale Terrestre) e in straming audio/video su radioitalia.it. Per interagire con “Radio Italia Live – Il Concerto” attraverso i social, basterà invece utilizzare l’hashtag #rilive.

Segui tutte le novità su Marco Mengoni mettendo like alla pagina Facebook "Marco Mengoni: Incomparable"

Crediti: web