Marco Mengoni: Il primo super ospite di "C'è posta per te"

Marco Mengoni a C'è Posta per Te
Ecrit par

Sabato 9 gennaio tornerà in onda la nuova stagione di "C'è posta per te", con ospite Marco Mengoni: ecco i dettagli della sua partecipazione!

Sarà anche arrivato l'anno nuovo, ma a Mediaset i palinsesti rimangono gli stessi. Torna in onda la nuova stagione di "C'è posta per te", lo storico programma del sabato sera condotto dalla regina delle televisione Maria De Filippi. La trasmissione, ormai arrivata alla sua diciannovesima edizione, riesce a riuniunire di fronte al piccolo schermo una media di 5 milioni di telespettatori, interessati alle storie - tristi, divertenti o strappalacrime che siano - delle persone comuni che scrivono alla conduttrice per incontrare e parlare con qualcuno a loro caro. Ogni puntata ha sempre visto l'intervento di qualche ospite famoso, in genere per fare una sorpresa a un suo fan con un trascorso difficile o comunque particolare. A quanto pare il meccanismo non cambierà neanche quest'anno e a nascondersi dietro la celebre busta rivedremo, sabato 9 gennaio, Marco Mengoni. L'annuncio è stato fatto proprio da Mediaset sulla sua pagina Facebook: "Sabato 9 Gennaio alla prima puntata di C'E' POSTA PER TE, Maria De Filippi avrà come ospite... Marco Mengoni!!! ???????????? #‎CèPostaPerTe‬ ‪#‎MarcoMengoni‬ ‪#‎Canale5".

Il cantante sarà il primo Super Ospite del 2016, dopo aver partecipato anche all'ultima puntata dello scorso anno, ‬confermando così il rapporto di amicizia e stima che il 27enne di Ronciglione ha con la De Filippi. Ovviamente Marco interverrà per fare una sorpresa a qualcuno, ma si esibirà anche sulle note di "Ti ho voluto bene veramente", che proprio martedì 5 gennaio è stato certificato doppio platino, mentre il precedente singolo "Guerriero" ha raggiunto i 40 milioni di visualizzazioni su Vevo. Marco Mengoni ha appena concluso un anno fantastico, da capolista delle classifiche italiane e ottenendo doppio disco di platino con il suo ultimo album "Le cose che non ho", uscito a dicembre. Notizia di ieri è anche che l'interprete di "Parole in circolo" sarà ospite del concerto promosso da Radio Italia. In attesa di vederlo questo sabato a "C'è posta per te", possiamo guardare nuovamente l'ospitata di Marco Mengoni alla trasmissione nel marzo 2015: il video è stato retwittato anche sulla pagina Twitter dello stesso cantante.

Crediti: marco mengoni, web