Marco Mengoni e Elisa: duetto in arrivo? 

Marco Mengoni duetterà con Elisa?
Ecrit par

Si è da poco concluso l'incontro via Twitter tra Elisa e i suoi numerosi fan. Tra cusiosità e rivelazioni è spuntato un nome davvero sorprendente: Marco Mengoni. Vedremo presto un duetto tra Elisa e Mengoni? Scopri i dettagli su melty.it!

Poco prima del tour estivo, Elisa ha deciso di concedere un'intervista speciale ai suoi fan, dando appuntamento su Twitter a chiunque volesse chiederle domande o curiosità. Inutile dire che l'incontro virtuale è stato un successo, e in migliaia hanno partecipato alla conversazione a colpi di cinguettii. Nel giro di qualche minuto l'hashtag #elisapaginabianca - che richiama il suo ultimo successo discografico - è diventato "trend topic" del social network. L'iniziativa però è servita sopratutto per conoscere i progetti futuri della cantante, tra i quali ci sono: un nuovo album, molte tappe estive de L'anima Vola Tour e alcune possibili collaborazioni.

Marco Mengoni e Elisa: duetto in arrivo? 
Marco Mengoni e Elisa: duetto in arrivo? 

Tra le centinaia di domande dei fan, ne sono arrivate moltissime riguardanti Marco Mengoni ( qui ai Music Awards 2014) e una possibile collaborazione con Elisa. la cantante ha risposto con due post dedicati a Marco Mengoni, nei quali ha confessato di voler cantare con lui perché "a X-Factor è stato bellissimo" e "ha un carisma gigante e una voce stupenda, è il talento più grande in Italia, tra i giovani". Insomma una pioggia di complimenti per il vincitore di Sanremo del 2013, che potrebbe seriamente presagire una collaborazione tra i due. Sarebbe, per i fan di entrambi, un sogno che si avvera, la possibilità di sentire le due migliori voci italiane nella stessa canzone... Un matrimonio perfetto. Vedremo!

Marco Mengoni e Elisa: duetto in arrivo?  - photo
Marco Mengoni e Elisa: duetto in arrivo?  - photo
Marco Mengoni e Elisa: duetto in arrivo?  - photo
Crediti: web , archiivo web, Rai 3, Archivio web, Sky YouTube, monellina02