Marco Mengoni: Biglietti gratis per il Mengoni Live 2015

Marco Mengoni, ecco come vincere i biglietti per il tour
Ecrit par

A maggio partirà il Mengoni Live 2015, tour che segue l’uscita dell’album “Parole in Circolo”: i biglietti stanno andando a ruba, ma per i fan e non solo ecco una possibilità per ottenerli gratis. Come? Basta ascoltare la radio.

Un 2015 d’oro attende Marco Mengoni e i suoi fan, che hanno già potuto avere un assaggio della grande annata: "Parole in circolo", ultimo album del cantante di Ronciglione, il terzo in carriera, è già stato certificato doppio disco di platino, mentre il primo singolo estratto “Guerriero” ha raggiunto il triplo disco di platino. Il secondo singolo, “Esseri Umani” non è da meno e ha già conquistato il cuore di critica e fan: proprio in occasione dell’uscita del brano Marco Mengoni ha lanciato uno speciale concorso dedicato ai fan che si stanno cimentando nel raccontare brevi storie di esseri umani per celebrare la quotidianità cantata da Mengoni nel brano “Devi mostrarti invincibile, collezionare trofei. Ma quando piangi in silenzio, scopri davvero chi sei”. Il concorso è solo una delle tante iniziative organizzate dallo staff del cantante, che recentemente ha dato il via a “Dinner with Mengoni”, contest che mette in palio una cena con Marco Mengoni per undici fortunatissimi fan. Il 30 marzo partirà invece un nuovo concorso per vincere i biglietti per assistere al tour Mengoni Live 2015.

Marco Mengoni: Biglietti gratis per il Mengoni Live 2015

Per avere la possibilità di vincere i biglietti del Mengoni Live 2015 basterà sintonizzarsi su RDS, ed è proprio l’emittente radiofonica a spiegare le modalità del contest: “Ascoltaci dal 30 marzo al 5 aprile, quando sentirai l’invito dei conduttori, invia un sms con la tua email al 392 999 2000 o gioca direttamente qui con RDS PLAY SOCIAL, potresti essere uno dei fortunati che vivrà con noi le imperdibili date del #MENGONILIVE2015! RICORDA: potrai giocare solo per 15 minuti dalla messa in onda del momento gioco! ”. Il tour di Marco Mengoni (guardalo a C'è posta per te) prenderà il via al Palabam di Mantova per la data zero del 5 maggio e poi toccherà le principali città italiane: 7 e 8 maggio al Forum di Assago, 10 maggio al PalaAlpitour di Torino, 12 maggio al Mandela Forum di Firenze, 14 maggio al Palalottomatica di Roma, 16 maggio al Palapartenope di Napoli, 19 maggio al Palaflorio di Bari, 21 maggio all'Unipol Arena di Bologna e 23 maggio alla Zoppas Arena di Conegliano.

Crediti: web , Venturelli, Getty Images