Marco Mengoni agli 'MTV Awards 2015': Ecco cosa canterà

Marco Mengoni agli 'MTV Awards 2015': Ecco cosa canterà
Ecrit par

Questa sera Marco Mengoni sarà ospite degli 'MTV Awards 2015'. Scopri su melty cosa il giovane artista di Ronciglione canterà!

Questa sera - domenica 14 giugno - andranno in onda, sull'omonimo canale televisivo, gli 'MTV Awards 2015'. A presentare la kermesse canora ci sarà Emis Killa: il giovane rapper, dopo essere stato il padrone di casa della trasmissione 'Goal Deejay' (in onda su Sky Sport 1), sarà al parco delle Cascine di Firenze per consegnare i prestigiosi riconoscimenti (assegnati dal pubblico di MTV) ai migliori cantanti, artisti e sportivi dell'anno. Tra gli ospiti (e, quindi, tra i premiati) della serata ci sarà anche Marco Mengoni (che è di nuovo in studio di registrazione per lavorare alle nuove canzoni).

Marco Mengoni agli 'MTV Awards 2015': Ecco cosa canterà

Il giovane cantautore di Ronciglione, reduce dal successo di 'Parole in circolo' (album certificato doppio disco di platino per aver venduto più di 100mila copie), salirà sull'ambito palco degli 'MTV Awards 2015' e si esibirà sulle note del suo nuovo singolo: 'Io ti aspetto'. Non solo: l'artista sarà anche candidato nella categoria 'Superman' insieme a Ed Sheeran, Fedez (anche lui ospite degli 'MTV Awards 2015') e J-Ax e, quindi, scopriremo se riuscirà a vincere il tanto desiderato premio della serata. Insomma, che dire: non ci resta che aspettare ancora poche ore per 'gustarci' la nuova edizione degli 'MTV Awards'.

Crediti: web , YouTube