Marco Bocci senza Emma Marrone presenta 'Italo' al Giffoni 2013

Marco Bocci presenta "Italo"
Ecrit par

Marco Bocci è la star della 4^ giornata della Giffoni Experience 2013. Arrivato a presentare un teaser del film “Italo”, è stato accolto dalle fan contento di goderselo ‘da solo’ senza la dolce metà Emma Marrone.

La Giffoni Experience 2013 ha accolto questa mattina, 22 luglio, l’attore di teatro, cinema e tv Marco Bocci, salito agli onori della cronaca rosa per la sua recente relazione con Emma Marrone. Al Giffoni 2013 Marco è venuto da solo a presentare “Italo”, una teaser preview del film che uscirà a settembre e in cui interpreta il sindaco di Scicli: “E’ la storia vera di un cane randagio arrivato a Scicli, un paesino siciliano, e diventato famoso per la sua socievolezza” ha raccontato un Marco Bocci alla mano, entusiasta, lontano dall’immagine da ‘divo’ che ne danno i giornali, “una storia vera che sembra però una favola”. Marco Bocci, interprete del vicequestore Calcaterra in Squadra Antimafia 3, ruolo con cui è riuscito a consacrarsi presso il grande pubblico, ha esordito al cinema con Pupi Avati nel 2001 e da allora non si è mai più fermato.

Marco Bocci senza Emma Marrone presenta 'Italo' al Giffoni 2013 - photo
Marco Bocci senza Emma Marrone presenta 'Italo' al Giffoni 2013 - photo

>>> Leggi su melty.it: Emma Marrone e Marco Bocci: Basta gossip falso!

“Sono molto contento, lavorare e riuscire a mantenere delle scelte di carriera non è facile, soprattutto in questo momento di crisi. Scendere a compromessi diventa semplice, ma io sto continuando a lavorare nella direzione in cui speravo”. A proposito del tema della kermesse, Forever Young, Marco Bocci ha dichiarato di sentirsi ancora un bambinone: “Per fare questo mestiere devi rimanere, per buona parte, un bambino e devi essere folle, perché scegli di essere giudicato per tutta la vita…”. E a proposito di giudizi, è arrivata, come previsto, anche la domanda cattivella sulla sua fama recente e su quanto abbia giocato la sua vita sentimentale: “Non credo che la mia vita privata abbia influenzato in nulla la mia vita artistica” ha tagliato corto l’attore, “Se sono un sex symbol? Quando me lo dicono mi viene da ridere! Faccio una vita normalissima”. Per quanto riguarda la carriera, Marco Bocci ha ammesso di non aver trovato ancora un ruolo che lo rappresenti in pieno e che nel suo futuro ci sarà ancora tanto teatro, il suo primo vero amore.

Marco Bocci senza Emma Marrone presenta 'Italo' al Giffoni 2013
Crediti: marco bocci