Marco Bocci, Elisabetta Canalis e Melissa Satta: Le pagelle di melty

Marco Bocci
Ecrit par

Marco Bocci si prepara al matrimonio, mentre Elisabetta Canalis è di nuovo single… Melissa Satta, invece, torna a casa con Maddox. Scopri il gossip della settimana su melty.it!

Quello di Marco Bocci e Laura Chiatti, che hanno recitato insieme nella serie "Squadra antimafia", è stato un fidanzamento lampo: dopo solamente un mese i due sono andati a vivere insieme e adesso si preparano al matrimonio. Il futuro sposo Marco Bocci è stato beccato da Armani mentre prendeva le misure per l’abito, mentre Laura Chiatti si affiderà alle mani sapienti degli stilisti di Prada per il giorno più bello. A qualche mese dal matrimonio, i due sono più innamorati che mai e sono stati paparazzati dal settimanale Chi: lui, con il look trasandato che lo contraddistingue; lei, sexy come sempre, avvolta in un cappottino in tweed e tacchi vertiginosi. Le voci che insinuano il dubbio sulla reale organizzazione del matrimonio circolano ancora sulla rete, ma a quanto pare i due fanno sul serio… Voto: 7, per la determinazione e la scelta del ‘Made in Italy’.

Marco Bocci, Elisabetta Canalis e Melissa Satta: Le pagelle di melty - photo
Marco Bocci, Elisabetta Canalis e Melissa Satta: Le pagelle di melty - photo
Marco Bocci, Elisabetta Canalis e Melissa Satta: Le pagelle di melty - photo
Marco Bocci, Elisabetta Canalis e Melissa Satta: Le pagelle di melty - photo
Marco Bocci, Elisabetta Canalis e Melissa Satta: Le pagelle di melty - photo

E per una coppia che corona il suo sogno d’amore, un’altra lo vede infrangersi: stiamo parlando di Elisabetta Canalis che ha fatto sapere, mediante un comunicato stampa, di essere tornata single. Gli agenti della subrette italiana hanno reso noti i motivi della separazione, pur smentendo le voci di un terzo incomodo. Il comunicato recita: “Elisabetta Canalis è tornata single. La soubrette e attrice italiana ormai trasferitasi definitivamente negli States e il suo compagno Brian Perry si sono lasciati per divergenze di carattere”. Nessuna nuova storia d’amore per Elisabetta Canalis dunque, nonostante le voci di una relazione con il manager italiano Alessandro Proto. Elisabetta Canalis ha precisato che, nonostante la fine della storia con Perry, resterà negli Stati Uniti dove vive ormai da molto tempo. Voto: 8, Eli non molla la presa, anche da sola non smette di perseguire il suo ‘american dream’.

E pensare che Elisabetta Canalis aveva voglia di maternità: più fortunata una sua collega velina, Melissa Satta che finalmente, il 15 aprile è diventata mamma di Maddox Prince Boateng, il suo primogenito. La prima foto del piccolino è stata scattata da Kevin Prince Boateng, orgoglioso papà, ma il faccino di Maddox non si è ancora visto. Del piccolo Satteng sono stati solo immortalati la manina e i capelli molto scuri. Melissa vorrà tutelare la privacy del suo baby o starà aspettando di fare un servizio fotografico in grande stile per celebrare la nascita di Maddox? Certo è che mamma Meli non vedeva l’ora di lasciare l’ospedale e tornare a casa con il suo bambino. Il 19 aprile l’ex showgirl ha postato la foto della manina di Maddox nella carrozzina con la didascalia “Finalmente a casa”. Kevin Prince Boateng non ha potuto godersi a lungo la paternità dato che si è presto messo in viaggio per Stoccarda con la sua squadra, lo Schalke 04. A fare compagnia a Melisa Satta è rimasta l’amica Simona Salvemini, un valido aiuto per i primi giorni con il baby. La foto più tenera apparsa sui social è stata condivisa sempre dal papà di Maddox e ritrae baby Prince in braccio a mamma Melissa. Voto: 9, tanta è la tenerezza di questi scatti.

Crediti: Archivio web, web , Chi, instagram melissa satta, boateng instagram, Google, Instagram