Marco Bocci e Laura Chiatti: Tra cinema, fiction e il nuovo libro

Marco Bocci e Laura Chiatti
Ecrit par

Marco Bocci e Laura Chiatti si vivono il loro figlio Enea e le loro carriere proseguono tra cinema e fiction. E per Marco Bocci a febbraio c'è l'uscita del primo libro.

Marco Bocci e Laura Chiatti vivono un bel periodo professionale e privato. La coppia di attori lo scorso gennaio ha avuto Enea, il primo figlio e da quanto dicono in apparizioni pubbliche tutto scorre con assoluta serenità. Lo scorso ottobre è stata la stessa Laura Chiatti a smentire le voci (Dagospia, ndr) di piatti volati a causa di un litigio. “Io e il mio adorato marito abbiamo festeggiato pochi giorni fa il nostro primo anniversario di matrimonio! Siamo felici come non mai…”, scrisse l'attrice umbra intenta ad allontanare le voci di una loro crisi. Laura come il marito nel frattempo è impegnata su più fronti cinematografici. Il 22 ottobre scorso è uscito nelle sale "Io che amo solo te", commedia tratta dal romanzo di Luca Bianchini e diretta da Marco Ponti. I protagonisti sono Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti e nel cast ci sono Michele Placido, Maria Pia Calzone e Luciana Littizzetto. Ma non è finita perché il prossimo 7 dicembre Laura Chiatti sarà la protagonista del nuovo film di Leonardo Pieraccioni, "Il Professor cenerentolo". E' stata la stessa attrice a voler pubblicizzare la pellicola con un messaggio dalla sua pagina ufficiale: "Eh sì! E' proprio vero sarò una fata turchina mooooolto particolare! Grazie Leonardo Pieraccioni di questa esperienza così divertente! Al cinema dal 7 dicembre".

<<< Leggi su melty >>> Marco Bocci e Laura Chiatti: la nostra felicità dà fastidio

Marco Bocci e Laura Chiatti: Tra cinema, fiction e il nuovo libro

Se Laura è impegnata a promuovere i due film, Marco Bocci non è da meno. L'attore umbro questa estate ha ricevuto il premio Roma Fiction Fest, il Telegatto per la parte in "Squadra antimafia - Palermo oggi", serie in onda su Canale 5 dal 2009 e alla sua settima stagione, terminata da pochi giorni (Squadra antimafia: riassunto ultima puntata). Bocci interpreta il vicequestore Domenico Calcaterra, parte che gli ha permesso di vincere oltre allo speciale Telegatto anche il "Premio Cariddi" al Taormina film fest. A quanto pare l'attore ha deciso di dedicarsi a nuovi progetti e non fa parte dell'ottava stagione della fiction. Seppur circondato da un assoluto riserbo, Marco Bocci è nel casting di una serie tv che si chiama "Solo", in onda nel 2016 sempre su Canale 5. L'attore interpreta un ex galeotto che s'innamora di una figlia di un boss della 'ndrangheta. Se l'anno 2015 si è aperto con la nascita di Enea, il 23 febbraio del 2016 per Bocci c'è da festeggiare l'uscita del suo primo romanzo dal titolo ancora provvisorio, come lui stesso ha dichiarato in un recente numero di Sorrisi e Canzoni Tv: "A Tor Bella Monaca non piove mai": una storia di amore e criminalità ispirata a un fatto vero...Un giorno vorrei scoprire di avere così tanto talento per la scrittura da farne un lavoro". In attesa del titolo definitivo Marco Bocci può godersi la nuova vita al fianco della moglie Laura Chiatti e del primogenito Enea.

Crediti: Mediaset /Canale 5, wev