Marco Bocci e Laura Chiatti sposi: Le foto del matrimonio

Marco e Laura sposati
Ecrit par

Marco Bocci e Laura Chiatti si sono sposati ieri, 5 luglio a Perugia. Carlo Verdone, Luca Argentero, Michela Quattrociocche: sono solo alcuni degli ospiti vip presenti all’evento. Cerimonia blindatissima e poche immagini degli sposi.

Marco e Laura Bocci, da oggi dovremo chiamarli così. Il 5 luglio, infatti, nella meravigliosa San Pietro di Perugia i due attori sono convolati a nozze, tra la felicità degli amici e l’entusiasmo dei fan. Matrimonio blindatissimo, poche le immagini di Laura Chiatti con il vestito da sposa: l’attrice ha indossato un abito bianco con il velo e ampia scollatura sul seno, lasciando i capelli semi raccolti. Molto meno riservato Marco Bocciolini che si è lasciato fotografare in macchina con il padre mentre si dirigeva alla cerimonia a bordo di una jeep bianca. Per lui completo classico con camicia bianca, giacca e pantaloni neri. I coniugi all'uscita dalla Chiesa hanno salutato i presenti e si sono allontanati in macchina.

Marco Bocci e Laura Chiatti sposi: Le foto del matrimonio - photo
Marco Bocci e Laura Chiatti sposi: Le foto del matrimonio - photo
Marco Bocci e Laura Chiatti sposi: Le foto del matrimonio - photo

All'ultimo momento è giunta la notizia del forfait di Raul Bova al matrimonio Bocci-Chiatti, causa impegni lavorativi, ma erano tanti gli ospiti vip. Super invitato della sposa Carlo Verdone (attore e regista nel film “Io loro e Lara” con la stessa Chiatti fra i protagonisti), presenti anche l’attrice Michela Quattrociocche con il marito Alberto Aquilani. Avvistati anche gli attori Riccardo Scamarcio, amico della sposa, e Luca Argentero. L’Abbazia di San Pietro a Perugia è stata decorata con delicate rose bianche, qualcosa di semplice “Per valorizzare le opere d’arte della Chiesa”, ha spiegato il Padre Priore Martino Siciliani. Il prossimo settembre Verissimo dovrebbe rivelare immagini e foto del matrimonio più esclusivo dell'anno.

Marco Bocci e Laura Chiatti sposi: Le foto del matrimonio
Crediti: wev, Archivio web, web