Marco Bocci e Laura Chiatti: Lei smentisce Sanremo, lui testimonial per Patrizia Pepe (FOTO)

Marco Bocci e Laura Chiatti
Ecrit par

Le novità in casa Bocci/Chiatti continuano: se lei smentisce le voci che la vorrebbero a Sanremo, lui diventa invece modello d'eccezione per Patrizia Pepe.

Sono una delle coppie più belle d'Italia, e aspettano anche un secondo figlio, ma le novità per Marco Bocci e Laura Chiatti sembrano non finire qui. Qualche giorno fa si era infatti parlato di una partecipazione della bella attrice umbra al prossimo festival di Sanremo, notizia smentita proprio dalla diretta interessata: "Non c’è mai stata alcuna trattativa per condurre il Festival di Sanremo accanto a Carlo Conti" ha fatto sapere la Chiatti, che a quanto pare continuerà a dedicarsi prevalentemente al cinema dopo il grande successo de 'Il professor Cenerentolo'. Tutt'altra musica, invece, per il bel Marco Bocci che, orfano della serie che l'ha reso celebre 'Squadra Antimafia' si è lanciato a capofitto in una nuova esperienza, prestandosi come modello per la nuova campagna del marchio Patrizia Pepe: "Questa preziosa partnership rappresenta un ulteriore e importante segnale di quanto l’azienda creda e investa con rinnovata energia nella sua linea uomo, scegliendo uno dei volti più noti e apprezzati del cinema italiano quale interprete ideale dello stile e dell’eleganza urbana che da sempre la valorizzano e contraddistinguono"si legge nel comunicato ufficiale del brand.

Marco Bocci e Laura Chiatti: Lei smentisce Sanremo, lui testimonial per Patrizia Pepe (FOTO)
Marco Bocci e Laura Chiatti: Lei smentisce Sanremo, lui testimonial per Patrizia Pepe (FOTO)

La linea uomo sarà lanciata nel corso dell ’89° edizione di Pitti Immagine a Firenze, nel corso della quale interverrà lo stesso Bocci, protagonista anche della nuova campagna pubblicitaria: "Il carisma, la versatilità, l’autenticità e la fisicità di Marco Bocci rispecchiano infatti i codici contemporanei del guardaroba Patrizia Pepe, dove l’incontro inedito tra spirito rock e classe formale si svela nella ricercatezza dei ricami metal, nelle sovrapposizioni e nel gioco delle micro-fantasie". In effetti, a giudicare dagli scatti, non si possono certo smentire queste parole!

Crediti: archivi web, Archivio web, wev