Marco Bocci e Laura Chiatti aspettano il secondo figlio!

Marco Bocci e Laura Chiatti secondo figlio
Ecrit par

Marco Bocci e Laura Chiatti pronti a diventare nuovamente genitori? A quanto pare sì: dopo la nascita di Enea lo scorso gennaio, è in arrivo il secondo figlio della coppia!

Un altro piccolo Bocciolini è in arrivo! Almeno questo è quanto rivelato in esclusiva da "Diva e Donna". Laura Chiatti starebbe aspettando il secondo figlio dal marito Marco Bocci (all'anagrafe Marco Bocciolini), a distanza di meno di un anno dalla nascita del primogenito della coppia. Il 22 gennaio 2015, infatti, l'attrice de "Il professor Cenerentolo" ha dato alla luce Enea, arrivato appena sei mesi dopo il matrimonio tra l'amato Domenico Calcaterra della tv e la bionda 33enne. Sui due, negli ultimi mesi, erano circolate voci di una presunta crisi, ma, se la notizia della gravidanza fosse confermata, questi rumor verrebbero definitivamente messi a tacere. Secondo "Diva e Donna", che ha raccolto le dichiarazioni di fonti vicino alla coppia, la Chiatti sarebbe incinta di quattro mesi. Proprio durante questi giorni di vacanza natalizia, Laura e Marco sono stati avvistati a Perugia con il figlio: la mamma di Enea non sembrava avere curve pronunciate, ma indossando un piumino ben abbottonato con sotto una maxi-maglia, l'ipotesi che sotto gli indumenti si nascondesse un pancino non è inverosimile.

Marco Bocci e Laura Chiatti aspettano il secondo figlio!

Di sicuro, il desiderio di avere una famiglia numerosa è comune a entrambe gli attori. "Ci siamo sposati con l’idea di creare una famiglia numerosa e un altro bambino lo vorremmo anche subito. A dirla tutta, due gemelli sarebbero l’ideale”, aveva dichiarato in un intervista Laura Chiatti, che, durante le riprese di "Io che amo solo te" con Riccardo Scamarcio, aveva aggiunto: "L'unico rimpianto che ho è di non aver incontrato prima mio marito. La mia vita è più caotica, ma è migliorata dopo essere diventata madre". Bocci, uno dei più bei DILF d'Italia, si è spinto addirittura oltre, augurandosi di avere "5 figli". Insomma, per coppie di star che quest'anno non sono riuscite ad arrivare unite al Natale, come Stefano De Martino e Belen, ce ne sono altre che stanno trascorrendo delle festività dolci e colme di progetti futuri!

Crediti: Diva e Donna, web