Marco Bocci a Giffoni 2014: Niente domande su Laura Chiatti!

Marco Bocci al Giffoni 2014
Ecrit par

Niente domande su Laura Chiatti per Marco Bocci durante la sua breve ospitata al Giffoni 2014. In compenso, ha parlato del suo nuovo film "Io rom romantica". Leggi le dichiarazioni su melty.it.

Un vero e proprio silenzio stampa è quello che è stato imposto ai giornalisti al Giffoni 2014 in merito ai neo sposini Marco Bocci e Laura Chiatti. Come possiamo leggere sulle pagine di Vanity Fair, infatti, l'organizzazione ha vietato alla stampa di rivolgere domande sulla sua anima gemella a Marco Bocci, che nelle scorse ore ha fatto una fugace visita alla manifestazione per presentare il film "Io rom romantica". "Appena ho letto la sceneggiatura ho accettato subito di prendere parte al film" - ha dichiarato Marco Bocci - "L’entusiasmo e la determinazione della regista mi hanno trascinato. È stata un’esperienza diversa: stare a contatto con un’altra cultura mi ha insegnato tante cose e mi ha permesso di conoscere nuovi amici".

Marco Bocci a Giffoni 2014: Niente domande su Laura Chiatti!

Dopo aver percorso il blue carpet, come programmato, Marco Bocci è entrato in sala con il cast del film per la proiezione. A fine anteprima, l'attore ha deluso i ragazzi spettatori dell'incontro visto che non si è concesso al solito spazio Domande & Risposte. Prima di abbandonare Giffoni Valle Piana, però, Bocci ha voluto sottolineare che sceglie personalmente a quali copioni dare il proprio volto e la propria popolarità: "Ogni volta che ho tempo, cerco di leggere più sceneggiature possibili. Non ho uno scrematore, non mi va, faccio il più possibile in prima persona, e questa storia mi ha catturato pagina dopo pagina, un po' alla volta. Quanto a l'idea di usare la propria notorietà per qualcosa in cui si crede non mi sembra così innovativa, onestamente. Io non ho mai avuto pregiudizi nei confronti dei rom, così come lavorare con attori non professionisti. Il risultato, credo, è una commedia divertente ed educativa al tempo stesso". Marco Bocci(olini) si crede già un divo?

Crediti: Giffoni Film Festival, Giffoni