Maurizio Sarri: Tapiro d'Oro al tecnico del Napoli da Striscia la Notizia

Maurizio Sarri ha ricevuto il Tapiro d'Oro da Striscia la Notizia
Ecrit par

Mancini ha prontamente condannato davanti ai microfoni i beceri insulti omofobi di Sarri, che ha ricevuto anche il Tapiro d’Oro di Striscia. Scopri di più su melty!

Il quarto di finale di Coppa Italia tra Napoli e Inter disputatosi allo Stadio San Paolo non verrà ricordato per l’impresa dei nerazzurri usciti vittoriosi per 0-2, ma per i beceri insulti omofobi rivolti da Maurizio Sarri al tecnico Roberto Mancini. L’allenatore dei partenopei nel concitato finale avrebbe dato “del frocio” e “del finocchio” al collega interista, colpevole di protestare con l’arbitro per i 5’ di recupero a suo parere eccessivi. Mancini davanti alle telecamere ha rifiutato le scuse di Sarri chiedendone addirittura la radiazione: “Persone così non dovrebbero stare nel calcio”. Il tecnico dell’Inter in passato ai tempi di quando era un calciatore della Lazio aveva invece prontamente difeso gli insulti razzisti del compagno di squadra Mihajlovic a Vieira, ma volte la coerenza non è la prima qualità degli esponenti del nostro calcio. Nel frattempo Maurizio Sarri ha ricevuto il Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia, scopri di più su meltyBuzz!

Valerio Staffelli e la troupe di Striscia la Notizia hanno fatto visita a Maurizio Sarri nel centro sportivo di Castel Volturno per consegnargli il Tapiro D’Oro. L’allenatore ha ritirato il riconoscimento e ha ribadito di non essere omofobo: “Non sono gay ho anche avuto amici omosessuali, purtroppo, deceduti di recente”. La consegna del Tapiro era stata anticipata in un tweet dall'inviato e potrebbe essere mostrata questa sera su Canale 5.

Crediti: web