Management del Dolore Post-Operatorio: Vinci un’entrata per il live allo SMAV!

Management del Dolore Post-Operatorio: Vinci un’entrata per il live allo SMAV!
Ecrit par

La collaborazione tra L’indiece di melty e lo SMAV continua con il concerto del Management del Dolore Post-Operatorio! Rispondi alla domanda e vinci un’entrata gratuita!

L’indiece di melty e il Management del Dolore Post-Operatorio si erano già incrociati in occasione della pubblicazione di “I Love You”, primo album targato La Tempesta. Questa volta, invece, il gruppo si esibirà allo SMAV di Santa Maria a Vico il prossimo venerdì 11 dicembre, pronto a portare con sé sotto le lampadine del club campano una dose massiccia di energia e di irriverenza. A riscaldare il pubblico a dovere, poi, ci saranno i Voina Hen, gruppo di forte impatto e capace di conquistare un gran numero di consensi già con l’album d’esordio.

IMPORTANTE - Per vincere il biglietto basterà fare in questo modo: 1. Mettere un like alla pagina de L’indiece di melty e dello SMAV ; 2. Rispondere alla domanda a tema contenuta nell’articolo, commentando sotto il post messo in evidenza sulla pagina Facebook de L’indiece. Il primo che commenterà sotto il post in questione con la risposta corretta si aggiudicherà l’entrata gratis per il concerto (segnaleremo con un commento il vincitore e lo contatteremo in privato per avere tutti i dati necessari). Tutto chiaro? Allora procediamo con il contest legato al concerto del Management del Dolore Post Operatorio di venerdì 11 dicembre. Questa la domanda a cui rispondere sotto il post in evidenza su Facebook: “In che anno è stato pubblicato “Mestruazioni”, primo vero album del Management del Dolore Post-Operatorio?”.

Crediti: web