Man of Steel: Il video del trailer inedito

Man of steel
Ecrit par

Disponibile in rete un nuovo trailer della durata di tre minuti di Man of Steel, il film che segna il ritorno di Superman, visto con gli occhi di Zack Snyder, regista di 300 e di Watchman.

L’ultimo trailer lascia senza fiato. Krypton é in fiamme di fronte agli occhi di Jor El che dopo l’addio al suo unico figlio lo invia sulla Terra per essere un’esempio per I terrestri. La storia è sempre quella ma ci sono molte novità. La regia di Zack Snyder dona vigore a questo nuovo Superman e ce ne accorgiamo già dale prime immagini. Con Man of Steel si rompe con il passato e si fa un salto nel futuro. A cominciare dalla scelta dello spigoloso e cupo Henry Cavill in netto contrasto con l’ultimo Superman di Bryan Singer, a cui dava il volto ingenuo di Brandon Routh per omaggiare il compianto Christopher Reeve. In Man of Steel, la ricercatezza delle atmosfere dark, la cura delle luci e degli effetti speciali fanno pensare che Snyder abbia voluto prendere la strada che scelse Christopher Nolan per fare il reboot del suo Batman. Attenzione, Chirstopher Nolan ha partecipato al film sia per la stesura del soggetto che come produttore.

Man of Steel: Il video del trailer inedito

E se le musiche vi sembrano qualcosa di già sentito, avete ragione, se poi guardando Russel Crowe vi suona un campanellino avete vinto un premio per la miglior memoria. La colonna sonora è di Hans Zimmer, quello che ha firmato la colonna sonora de "Il gladiatore". Il cast di Man of Steel non poteva essere niente di meno che stellare . Russel Crowe veste i panni di Jor El, l’ultimo che incarno’ quel ruolo fu Marlon Brando, nessuno finora aveva avuto il coraggio di sostituirlo. Mamma e Papà Kent sono Diane Lane e il redivivo Kevin Kostner. Nel trailer finalmente si vede quello che sarà l’antagonista di Superman, Zod; per vestire i panni del comandante é stato scelto "nientepopodimenoche" Michael Shannon. Last but not least, per interpretare Lois Lane, la giornalista mai doma al fianco dell'eroe, ci sarà Amy Adams. Insomma Man of Steel sembra una macchina ben oliata e sicuramente non si andrà incontro al semi flop dell’ultimo Superman Returns.

>>> Leggi su melty.it : Hunger Games – La Ragazza di Fuoco: Il trailer in anteprima mondiale Cosa ci possiamo aspettare da questo ultimo reboot secondo voi?

Man of Steel: Il video del trailer inedito - photo
Man of Steel: Il video del trailer inedito - photo
Man of Steel: Il video del trailer inedito - photo
Man of Steel: Il video del trailer inedito - photo
Man of Steel: Il video del trailer inedito - photo
Crediti: Warner Bross, Warner Bros