"Malibu" è il nuovo singolo di Miley Cyrus dedicato a Liam Hemsworth

"Malibu" è il nuovo singolo di Miley Cyrus
Ecrit par

Miley Cyrus ha rilasciato “Malibu”, il primo singolo del suo nuovo album, e con il videoclip ha dimostrato di aver davvero chiuso con il passato.

Dimenticate il suo twerking scatenato, i suoi videoclip completamente nuda, le sue linguacce, le sue provocazioni, le parolacce, l’hip hop, la disco e i flirt con donne e uomini della moda e del cinema: Miley Cyrus è cambiata ed è tornata alle sue origini, tra pop, country, un timbro un po' rock ed il suo amore di sempre Liam Hemsworth. Sembra proprio che sia a lui, sulla melodia pop di una chitarra, che la star ha dedicato il suo primo singolo del nuovo album, di cui non si sa ancora il titolo ma che si pensa che verrà rilasciato il prossimo inverno, “Malibu”. “I never would've believed you if three years ago you told me, I'd be here writing this song/ But here I am, next to you/ The sky's more blue in Malibu.".

FROM MALIBU WITH LOVE

Ed è proprio sulle spiagge di Malibu che nel videoclip lanciato questo pomeriggio vediamo Miley Cyrus correre, giocare con dei palloncini, accarezzare il suo cane, sorridere serena. D’altronde la città è uno dei posti preferiti della cantante e di Liam che proprio lì si sono incontrati nuovamente un paio di anni fa dopo la rottura del loro fidanzamento e che ora trascorrono parte dei loro pomeriggi facendo surf. Per quanto riguarda l’album, Miley ha confessato: “L’album rispecchia il fatto che sì, in questo momento non mi interessa di nulla, ma proprio in questo momento della storia non possiamo permetterci di fregarcene della gente, quindi io regalo il mio abbraccio al mondo e gli dico che lo amo, e spero che lui mi risponda che anche lui ama me”. Ed ora bando alle ciance, godetevi il viso acqua e sapone della ragazza in “Malibu”.

Crediti: Instagram