Madonna pubblica la cover di Bitch I'm Madonna

Madonna, Bitch I'm Madonna
Ecrit par

Madonna ha pubblicato sui suoi social network la cover dell'ep "Bitch I'm Madonna" che dovrebbe uscire entro la fine del mese.

Madonna ha pubblicato sui suoi social la cover dell'ep "Bitch I'm Madonna" che conterrà oltre al singolo con Nicki Minaj, anche numerosi remix del brano. La foto scelta è una creazione di un fan che la stessa Ciccone ha trovato su Instagram. Il video, che sarà diretto da Jonas Åkerlund (che ha già lavorato con lei per videoclip come "Ray Of Light", "Music" e "American Life"), dovrebbe uscire entro la fine del mese e contenere "many surprise guests", un po' come il video "Bad Blood" di Taylor Swift che ha presentato in anteprima mondiale durante gli scorsi "Billboard Music Awards" e che vantava nel cast star del calibro di Ellie Goulding, Selena Gomez e Cara Delevingne.

Chi sono le guest star che potrebbero apparire nel video della Ciccone? I nomi di queste sono: Nicki Minaj (con cui ha inciso il brano stesso), Katy Perry (con cui ha posato un servizio fotografico per "V Magazine"), Miley Cyrus (con cui ha duettato sulle note di "Don't Tell Me" e "We Can't Stop" in uno speciale di MTV) e Rita Ora (con cui ha collaborato per la linea "Material Girl" di sua figlia Lola). "Bitch I'm Madonna" - che la Ciccone ha presentato lo scorso 10 aprile al "The Tonight Show: Starring Jimmy Fallon" - è una delle tracce preferite di Madonna dell'album "Rebel Heart" e siamo sicuri che piacerà molto anche al pubblico.

Crediti: Instagram