Madonna, Lady Gaga, Katy Perry, Selena Gomez: Flop look di maggio

Madonna, Katy Perry e Lady Gaga
Ecrit par

Nel loro campo sono le numero uno, ma in quanto a look qualche scivolone se lo concedono: basta ripercorrere il red carpet dell'evento dell'anno per imbattersi nelle cadute di stile delle reginette del pop...

Il Met Gala, la serata benefica organizzata dal team di Anna Wintour in apertura della mostra annuale di moda al Metropolitan Museum di New York, è considerato l'evento dell'anno. Per questo, è sempre più probabile che sul suo tappeto rosso si vedano gli abiti più belli... ma anche i più brutti! Nella gara delle star a chi appare di più si commettono talvolta errori imperdonabili. La più bersagliata di quest'anno è stata Rihanna (guarda i meme più divertenti sul suo abito giallo)ma la popstar barbadorena eccede sempre con stile. Non si può dire altrettanto di sue esimie colleghe, che di tanti look a disposizione hanno scelto proprio quelli che meno gli si addicevano. Eppure, chapeau: nel caso di Lady Gaga e Katy Perry, le due hanno ostentato fieramente il loro outfit, con tanto di stilista creatore dell'abito al loro fianco. Lady Gaga (scopri su melty gli altri eccessi al Met Gala) indossava un completo Balmain che le dava tutta l'aria di essere una lottatrice di sumo. Non contenta, Miss Germanotta ha aggiunto una coroncina in testa e sfoggiato delle sopracciglia calcatissime. Anche Madonna , vestita da Moschino e con i suoi immancabili guanti, ultimamente non si valorizza molto... diciamo che comincia a dimostrare l'età!

Madonna, Lady Gaga, Katy Perry, Selena Gomez: Flop look di maggio - photo
Madonna, Lady Gaga, Katy Perry, Selena Gomez: Flop look di maggio - photo
Madonna, Lady Gaga, Katy Perry, Selena Gomez: Flop look di maggio - photo
Madonna, Lady Gaga, Katy Perry, Selena Gomez: Flop look di maggio - photo

Un'altra che non ha mancato di farsi notare è stata Katy Perry (scopri il suo profilo preferito per fare le foto! ) che ha messo un abito anche lei Moschino molto ironico, come è tipico della maison. La critica infatti non va tanto al vestito quanto all'hairlook, un taglio corto alla Betty Boop che non le donava poi troppo, mentre all'afterparty si è addirittura presentata con i capelli verdi.E pensare che prima dell'evento aveva pubblicato su Instagram la sua serie di parrucche chiedendo ai follower di scegliere quella per la serata... Katy, Lady Gaga e Madonna hanno scatenato il web scattandosi un selfie. InfineSelena Gomez (guarda gli ultimi streetsyle), la bella eroina della Disney ora al centro del gossip per la sua tormentata storia con Justin Bieber. Anche lei, con il suo abito bianco Vera Wang e tanto di copricapo con i fiori, ha voluto fare le cose in grande. Ma non sta molto meglio con look che rendano giustizia alla sua giovane età?

Crediti: web , perezhilton, Getty Images, Archivio web, dailymail