Madonna fra masturbazione, ISIS e baci lesbo: Le ennesime provocazioni (video)

Madonna, Le Grand Journal
Ecrit par

Madonna imita il gesto della masturbazione a Le Grand Journal ed è subito scandalo: regina della musica, ma anche della trasgressione.

Madonna non è solo la regina della pop music, ma anche della trasgressione. Ospite a "Le Grand Journal" per la promozione di "Rebel Heart", nuovo album d'inediti che uscirà in digitale nella sua interezza (6 canzoni, fra cui il primo singolo "Living For Love" erano già state messe online su iTunes lo scorso dicembre) il prossimo 9 marzo, ha confessato, fra le varie cose, che Britney Spears bacia proprio bene. Durante l'intervista - intervallata dalle esibizioni live dei singoli "Living For Love" e "Ghosttown" - la Ciccone ha affrontato anche temi delicati come le elezioni presidenziali americane, l'ISIS (e i recenti attacchi al museo di Mosul e al sito di Ninive), la strage di Charlie Hebdo e i matrimoni omosessuali.

Durante il "Question Box", la cantante di "Like A Virgin" (che ha risposto a domande come "Una cosa da non dire mai a Madonna? " e "Britney Spears bacia bene? "), ha anche mimato la masturbazione alla domanda provocatoria: "Sei la regina della provocazione, provacelo! ". Un gesto che ha fatto molto discutere il web ma che ha estremamente divertito i suoi fan. Il tredicesimo disco della cantante contiene collaborazioni che vanno da Nicki Minaj, Kanye West, Nas, Chance the Rapper fino ad arrivare a Mike Tyson, è stato registrato tra New York, Los Angeles e Londra e dal 10 marzo sarà anche disponibile nei negozi tradizionali su etichetta Interscope Records.

Crediti: YouTube, Archivio Web