Madonna e Lady Gaga supportano il matrimonio gay #LoveWins

Madonna su Instagram
Ecrit par

La Corte Suprema degli Stati Uniti ha garantito il matrimonio gay in tutti gli Stati. Madonna e Lady Gaga, da sempre vicine alla comunità GLBT, hanno festeggiato su Instagram.

L'amore vince sempre. Questa è la frase che ha usato Barack Obama per annunciare che negli Stati Uniti da ieri 26 giugno, sarà possibile per i gay sposarsi in tutti gli stati, dato che grazie ad una decisione presa sulla base di un giudizio espresso 5 a 4, la Corte Suprema degli Stati Uniti ha stabilito che il matrimonio è un diritto garantito dalla Costituzione anche alle coppie omosessuali. Questo significa che tutti i 50 Stati del Paese dovranno permettere a due persone dello stesso sesso di sposarsi e riconoscere i matrimoni omosessuali contratti in qualsiasi parte del Paese. "Quello di oggi è un grande passo nella nostra marcia verso l'uguaglianza" ha commentato il presidente degli Stati Uniti.

Madonna e Lady Gaga supportano il matrimonio gay #LoveWins
Madonna e Lady Gaga supportano il matrimonio gay #LoveWins

Fra le cantanti che hanno esultato per questa decisione ci sono anche Madonna (reduce dal video "Bitch I'm Madonna" con Katy Perry e Beyoncé) e Lady Gaga, da sempre vicine al mondo gay. La prima ha pubblicato su Instagram una foto in cui annuncia la "rivoluzione dell'amore": "Finally And at Last! The Revolution Of Love has Begun! ", mentre la seconda ha caricato su Twitter una foto che la ritrae con una bandiera arcobaleno in mano con scritto: "#Lovewins over prejudice". Guarda le due foto su melty.

Crediti: Archivio Web, Instagram