Britney Spears e Madonna: Duetto in Rebel Heart? Parla il manager

Britney Spears & Madonna
Ecrit par

Madonna e Britney Spears a distanza di undici anni da "Me Against The Music" potrebbero tornare a incidere un nuovo singolo insieme. Ad alimentare le speranze dei fan è stato il manager Guy Oseary su Twitter.

Nonostante "Rebel Heart", la tredicesima fatica discografica di Madonna, uscirà in versione integrale solo il prossimo 10 marzo, è già possibile acquistare su iTunes ben sei delle diciannove canzoni previste, stiamo parlando di: "Living For Love", "Devil Pray", "Ghosttown", "Unapologetic Bitch", "Illuminati" e "Bitch I’m Madonna" featuring Nicki Minaj. Tutte e sei hanno ottenuto da subito un ottimo riscontro in classifica, sia in Italia dove hanno conquistato i primi sei posti della classifica iTunes sia in U.S.A. dove hanno tutte conquistato la Top10. Il brano che più è stato acquistato è "Living For Love" che secondo Digital Sale Data ha smerciato oltre 16.900 copie in 24 ore nei soli Stati Uniti.

Britney Spears e Madonna: Duetto in Rebel Heart? Parla il manager
Britney Spears e Madonna: Duetto in Rebel Heart? Parla il manager

Le tredici canzoni non ancora acquistabili su iTunes sono tutt'ora top secret ma fra queste potrebbe esserci un duetto con Britney Spears che ha attualmente festeggiato il suo primo anno a Las Vegas con lo show "Britney: Piece Of Me". Ad alimentare le speranze dei fan su questo rumors è stato il manager Guy Oseary che su Twitter ha risposto alla domanda: "Ti piacerebbe vedere Madonna e Britney Spears lavorare di nuovo insieme? " con un sonoro "Sì! Sono amiche! E' passato molto tempo da quando hanno collaborato, ma sarebbe bello". Madonna e Britney Spears hanno duettato insieme nel 2003 nella traccia "Me Against The Music" che la principessa del pop ha usato come singolo dell'album "In The Zone" uscito lo stesso anno.

Crediti: Archivio Web