Madh: 'Sayonara' con Lorenzo Fragola e Fedez, il video ufficiale

Lorenzo Fragola e Fedez nel video di 'Sayonara'
Ecrit par

Marco Cappai, in arte Madh, ha pubblicato sabato 27 dicembre il video del suo nuovo singolo 'Sayonara' con due ospiti speciali: Lorenzo Fragola, neo vincitore di 'X Factor 8', e il suo giudice Fedez. Guardare per credere!

Continua il successo di vendite di 'X Factor 8'. A sole due settimane dalla finale dell'11 dicembre, i singoli di debutto di Lorenzo Fragola ('The reason why'), di Madh ('Sayonara') e di Ilaria Rastrelli ('My name') hanno conquistato i primi posti delle classifiche dei brani più venduti. Le canzoni dei finalisti di 'X Factor' sono riuscite infatti ad ottenere in poco tempo rispettivamente il disco di platino - il primo - per le 30mila copie vendute e il disco d'oro - il secondo e il terzo - per aver superato le 15mila copie vendute. Un successo senza precedenti che a breve sarà accompagnato dall'uscita dei video ufficiali dei brani. Proprio così: se il vincitore di 'X Factor 8' lunedì 29 dicembre pubblicherà il videoclip della sua canzone 'The reason why' e calcherà il palco dell'Ariston a febbraio 2015, il secondo classificato nel talent targato Sky Madh ha rilasciato nella giornata di sabato 27 dicembre il filmato del suo singolo di debutto 'Sayonara'.

Il brano, presentato nel corso della semifinale di 'X Factor 8' e mixato nei celebri Paramount Studios di Los Angeles, è stato scritto interamente dallo stesso Madh, mentre la musica è stata firmata dalla collaborazione dell’artista con Fedez, con il producer americano Nick Audino e con Fausto Cogliati (produttore del singolo insieme allo stesso giudice di 'X Factor 8'). Omaggio alla cultura e alla lingua giapponese, la canzone è accompagnata da un videoclip firmato da Mauro Russo. Dall’atmosfera surreale e un po’ folle, 'Sayonara' fa dell’originalità il suo punto di forza, tra richiami giapponesi - visti i gusti dello stesso Madh, marionette umane, geishe mangiafuoco, danze tribali, bodypainting fluo e molto altro ancora. Il tutto con due ospiti davvero speciali: Lorenzo Fragola e Fedez. Insomma, un video tutto made in 'X Factor'.

Crediti: web , Facebook