Madh: Nuovo album con Fedez nel 2015, come sarà?

Madh in studio di registrazione dopo 'X Factor 8'
Ecrit par

A seguito del successo del singolo di debutto 'Sayonara' (disco d'oro), Madh è entrato in studio di registrazione per lavorare al suo primo album di inediti. Quando uscirà? E ci sarà un duetto con Fedez? Scopri i dettagli del suo nuovo progetto!

È passato poco più di un mese dalla finale di 'X Factor 8'. Dopo il successo ottenuto con il singolo di debutto 'Sayonara' (disco d'oro per le 15mila copie vendute), Marco Cappai, in arte Madh, è subito entrato in studio di registrazione per lavorare al suo primo album di inediti. Il secondo classificato nel talent targato Sky, dopo l'esperienza con Fedez nel programma campione di ascolti e dopo aver rilasciato il video ufficiale di 'Sayonara' (nel quale sono presenti in qualità di ospiti anche il suo giudice di 'X Factor 8' e il vincitore Lorenzo Fragola), ha firmato un contratto con la casa discografica del rapper milanese, la Newtopia. Il suo primo progetto di inediti infatti sarà prodotto da Fedez e conterrà, senza alcun dubbio, la canzone che lo stesso Madh ha proposto durante la semifinale (e la finale) di 'X Factor 8', 'Sayonara'.

Il primo album di Madh, la cui data di uscita non è stata ancora annunciata, anche perchè il giovane artista ha appena incominciato a lavorare alle nuove canzoni, uscirà presumibilmente nel corso del 2015. Secondo alcune voci di corridoio che circolano sui social, la pubblicazione del disco di Madh dovrebbe avvenire poco prima dell'estate. Ma cosa troveremo nel primo album del secondo classificato di 'X Factor 8'? Oltre a 'Sayonara', non è detto che all'interno del nuovo progetto ci sia un duetto proprio con il suo mentore nel talent di Sky Uno, Fedez. I due hanno legato fortemente nel programma e sono entrati subito in simbiosi, tanto che il giudice dell'ottava edizione di 'X Factor' ha voluto produrre e aiutare il suo talento. Insomma, i fan di Madh non dovranno aspettare molto per ascoltare i nuovi brani del loro idolo. A breve uscirà infatti il suo primo album.

Crediti: web