Madalina Ghenea, Rosie Huntington-Whiteley, Irina Shayk: Top sexy maggio

La top sexy del mese di melty
Ecrit par

Ritorna l’appuntamento di melty con le top sexy del mese: sul podio delle bellezze hot finiscono la musa di Sorrentino, la furiosa di “Mad Max” e la modella del momento. Madalina Ghenea, Rosie Huntington-Whiteley e Irina Shayk nella gallery.

“Signori, è il comandante che vi parla: nelle prossime righe è previsto l’atterraggio su un terreno insidioso, disseminato di curve. Molti uomini sono rimasti vittime di questo territorio di fuoco. Quindi il consiglio è quello di allacciare le cinture e tenere (possibilmente) a freno i bollenti spiriti, azionando magari tutti i flap a disposizione”. È con questo avviso che vi preparo alla gallery super hot che andremo a svelare: roba da termometri impazziti, bollettini meteo di fuoco e farmacie prese d’assalto da cittadini in cerca di bromuro. Torna il consueto appuntamento di melty con le top sexy del mese (guardale nella gallery di aprile), la classifica delle 3 bellezze calienti desiderate da mezzo mondo (facciamo pure ¾). SOTTO A CHI TOCCA. Questo mese si registra l'esclusione di un'aficionados della top sexy di melty: Emily Ratajkowski, la modella di Yamamay che vedremo in "We Are Your Friends" accanto a Zac Efron (guarda la supermodella nel trailer del film). Dopo mesi la Ratajkowski è stata spodestata dal titolo di più hot, nonostante il tentativo in extremis con lo scandalo della foto nuda apparsa su Instagram e poi subito rimossa. Maggio ha visto l'ascesa al trono di tre dive da passerella con velleità cinematografiche: una musa che ha surriscaldato la 68esima edizione del Festival di Cannes (guarda i red carpet più bollenti), di una "furiosa" bellezza in fuga da un tiranno e di una delle top model più richieste del momento. Chi sono? Madalina Diana Ghenea, Rosie Huntington-Whiteley e la top russa Irina Shayk (qui le foto più hot della modella). Scopritele prima nella gallery di melty e poi nel video hot più in basso:

Sul gradino più alto del podio troviamo una vecchia conoscenza italiana: GQ l’ha definita “la luce dell’Est” ed ora Cannes 2015 (che ha accolto con applausi e qualche fischio Sorrentino) l’ha ribattezzata “il lato b più hot della Costa Azzurra”: lei è Madalina Diana Ghenea (guarda le sue foto più sexy), venere rumena di 26 anni protagonista di una scena bollente in “Youth – La Giovinezza”, il nuovo film del regista Premio Oscar Paolo Sorrentino presentato a Cannes. La modella interpreta una giovane miss che lascia attoniti Michael Caine e Harvey Keitel. Il motivo? La Ghenea si esibisce in un nudo integrale in grado di far ribollire l'acqua delle terme in cui viene ripresa. Subito dietro l'ex testimonial delle "Tre" si piazza un'altra bellezza da cinema: Rosie Huntington-Whiteley, la Splendid di Mad Max: Fury Road", il reboot al peperoncino della saga anni '80 di George Miller. La protagonista di "Transformers 3" ha fatto parlare di sè anche per essere apparsa completamente nuda sul mensile Lui Magazine: la Huntington-Whiteley è immortalata alle prese con un serpente di biblica memoria oppure con una sigaretta che pende dalle sue labbra rosso fuoco. Il gradino più basso del podio è occupato dalla dea di bellezza russa Irina Shayk, top model sulla cresta dell'onda per via della relazione con l'attore Bradley Cooper. La Shayk ha fatto una puntatina a Cannes, dove è stata paparazzata al party di Chopard assieme all'angelo di Victoria's Secret Adriana Lima (guarda gli outfit delle modelle alla serata di gala). Insomma, nella top sexy di melty ce n'è per tutti i gusti...

Crediti: Sports Illustrated, web , Lui Magazine, melty.it