Madalina Ghenea: Chi è la sexy attrice nuda in "La Giovinezza"

Madalina Ghenea nella scena della piscina in Youth
Ecrit par

Chi è la misteriosa bomba sexy che posa nuda nel poster di Youth – La Giovinezza di Paolo Sorrentino? Si chiama Madalina Ghenea, modella e attrice romena, ex di Gerald Butler.

A chi appartiene la misteriosa e bellissima schiena nuda che campeggia su tutti i poster di Youth, il nuovo film di Paolo Sorrentino in concorso a Cannes 2015? Appartiene a Madalina Ghenea, bomba sexy che, con il suo lato b presente in ogni angolo delle città italiane, ha finito per far imbarazzare il proprio padre. “Posso capirlo. E’ stata la mia prima volta nuda sul set”, ha rivelato la modella e attrice in un’intervista al settimanale "Oggi". Madalina Ghenea nasce in Romania nel 1988, dove inizia a fare la modella all’età di 15 anni. In Italia giunge per la prima volta per una sfilata milanese dello stilista Gattinoni, ma la consacrazione arriva con la partecipazione al videoclip della canzone Il "Tempo tra di noi" di Eros Ramazzotti, in cui la vediamo correre con un elegante vestito rosso dentro un labirinto. Comincia così a lavorare fissa in Italia, partecipando a diverse sfilate e recitando in alcuni spot televisivi. In particolare, si fa notare nel 2010 per aver “distratto” Raoul Bova in uno spot della Tre. Successivamente fa la sua prima comparsa in televisione, partecipando come concorrente a "Ballando con le Stelle" in coppia con Simone di Pasquale.

L’esplosione al cinema arriva nel 2011, con il ruolo della focosa Irina ne I Soliti Idioti, dove recita accanto ai a Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio. Intanto, si fa conoscere anche nel modo del gossip e internazionale, diventando la fidanzata di Gerald Butler, conosciuto ad una sfilata a Dubai per Super Max. La relazione con il nerboruto re Leonida di 300 dura un anno, per poi concludersi nel 2013. Ma Butler non è l’unica star di Hollywood ad essere stata pizzicata con Madalina Ghenea, che nel gennaio 2014 ha avuto un flirt anche con uno degli uomini più desiderati della terra: Michael Fassbender, conosciuto al Toronto Film Festival nel 2013. La consacrazione, ad ogni modo, è arrivata ora con la partecipazione a "La Giovinezza", l’atteso nuovo film di Sorrentino, al cinema da mercoledì 20 maggio. Nel film Madalina Ghenea interpreta una bellissima donna che appare nuda nella piscina dell’hotel svizzero dove Michael Caine e Harvey Keitel stanno cercando riposo. la scena (visibile anche nel trailer internazionale di youth) si candida ad essere tra le più bollenti di Cannes e di tutta la Croisette, tanto da essere stata ripresa dal poster che ha fatto arrabbiare il padre di Madelina.

Crediti: Youth - La Giovinezza, instagram