Madalina Ghenea: La sexy attrice di Youth ai David di Donatello 2015 (FOTO)

Madalina sexy in costume
Ecrit par

Era una delle sexy star più attese alla cerimonia di premiazione dei David di Donatello: Madalina Diana Ghenea è apparsa in splendida forma sul red carpet, indossando un abito che ne ha messo in risalto le forme.

Una Venere al Teatro Olimpico, una bomba sexy per le vie di Roma: Madalina Diana Ghenea (guarda le sue foto più hot) è apparsa sul red carpet della cerimonia di premiazione dei David di Donatello 2015 (scopri tutti i vincitori) con un outfit degno delle grandi serate: un vestito ricamato con una doppia e ampia scollatura, sul davanti e sulla schiena. il risultato, inutile dirlo, è stendi-maschietti. Madalina Diana Ghenea, la cui carriera artistica ha fatto un balzo notevole, si è concessa (per degli scatti, si intende) ai fotografi e ha dispensato sorrisi ai presenti. L’attrice è stata una delle ospiti ai David di Donatello dopo aver sfilato sulla Croisette allo scorso Festival del Cinema di Cannes (guarda le modelle più sexy alla kermesse). Il merito è di “Youth - La Giovinezza”, il nuovo film di Paolo Sorrentino che è stato in concorso alla kermesse francese. Madalina Ghenea nel film interpreta un miss desiderosa di relax nel resort in cui si trovano anche i protagonisti del film Harvey Keitel e Michael Caine. La modella e attrice rumena regala ai due attempati attori (e al pubblico) un nudo integrale che ribadisce, semmai ce ne fosse stato bisogno, quanto la Ghenea sia una bomba sexy. Ecco le foto dell'attrice di "Youth - La Giovinezza" sul red carpet della cerimonia di premiazione dei David di Donatello nella gallery di melty:

Madalina Ghenea: sorrisi sul red carpet
Madalina Ghenea: sorrisi sul red carpet
Solo per Bomber - Madalina Ghenea: outfit con doppia scollatura
Madalina Ghenea: sorrisi sul red carpet
Solo per Bomber - Madalina Ghenea in posa
Madalina Ghenea: sorrisi sul red carpet
Solo per Bomber - Madalina Ghenea parla con la stampa
Madalina Ghenea: sorrisi sul red carpet
madalina ghenea instagram, madalina ghenea facebook, madalina ghenea fidanzato, youth giovinezza, youth sorrentino, cannes 2015 sorrentino, madalina ghenea fassbender, madalina ghenea sexy
Madalina Ghenea: sorrisi sul red carpet

Una bellezza mediterranea quella di Madalina Ghenea (leggi le curiosità s di lei): gli occhi che trasudano la lucentezza di terre lontane ed esotiche, le labbra carnose e un fisico statuario (è alta quasi 1 metro e 80 cm). Ne è passato di tempo da quando l'attrice di "Youth - La Giovinezza" (leggi i motivi per vederlo) è arrivata in Italia da Slatina, cittadina della Romania, con un sogno nel cassetto: sfilare sulle passerelle di tutto il mondo. La Ghenea ha iniziato a 14 anni e non si è più fermata: dagli esordi con Gattinoni alla partecipazione in un video musicale di Eros Ramazzotti. Ma è stata la telefonia a farla conoscere al grande pubblico, grazie ad una serie di spot per il brand della "Tre" in cui la bellezza dell'est faceva perdere la testa a Raoul Bova. Questo prima della svolta cinematografica di Madalina, che avviene con "I Soliti Idioti", film del duo comico Biggio e Mandelli in cui Madalina Ghenea interpreta Irina, una modella appunto. A quell'esperienza ha fa seguito la partecipazione a "Razzabastarda" assieme ad Alessandro Gassmann, film drammatico in cui la modella rumena ha a che fare con un ruolo difficile, come lei stessa ha confessato in un'intervista rilasciata a Libero: "È un film sul paese da cui provengo, la Romania. Sull’emigrazione, sulle speranze, sul sogno. Sul dolore. Dorina, il personaggio che interpreto, è l’esempio perfetto dell’ingenuità, dello sfruttamento delle persone che vanno via da un paese come il mio, sognando un avvenire migliore. Dorina è una prostituta. Per interpretarla, ho fatto un viaggio nella sua amarezza, nella sua tristezza. Io sono stata fortunata: è un mondo che non ho visto, che non ho mai conosciuto. Sono venuta in Italia a quattordici anni per lavorare nella moda. Ma non è che sia stato tutto facile, neanche per me". Per non farsi mancare nulla la modella, che risiede a Milan, ha sedotto uno dei sex symbol dello star system, ovvero Jude Law in "Dom Hemingway", pellicola in cui la Ghenea interpretava una femme fatale in grado di far vacillare l'ex galeotto a cui prestava il volto l'attore di "Sherlock Holmes". Ora la chiamata di Paolo Sorrentino per "Youth - La Giovinezza" (leggi la recensione del film). Cosa riserverà il futuro a Madalina Ghenea?

Madalina Ghenea: La sexy attrice di Youth ai David di Donatello 2015 (FOTO) - photo
Madalina Ghenea: La sexy attrice di Youth ai David di Donatello 2015 (FOTO) - photo
Madalina Ghenea: La sexy attrice di Youth ai David di Donatello 2015 (FOTO) - photo
Madalina Ghenea: La sexy attrice di Youth ai David di Donatello 2015 (FOTO) - photo
Crediti: web , Youth - La Giovinezza, melty.it, Thomas Cardinali