Madalina Ghenea a Cannes: Le foto hot dell'attrice di Youth - La Giovinezza

La Ghenea sul letto: il sogno di molti uomini
Ecrit par

Dopo avervi raccontato la carriera di Madalina Diana Ghenea, melty vi presenta la gallery con le foto più hot dell’attrice di “Youth – La Giovinezza”, il nuovo film del Premio Oscar Paolo Sorrentino in concorso a Cannes 2015.

(di Emanuele Zambon). GQ l’ha definita “la luce dell’Est” ed ora Cannes 2015 (che ha accolto con applausi e qualche fischio Sorrentino) l’ha ribattezzata “il lato b più hot della Costa Azzurra”: lei è Madalina Diana Ghenea, venere rumena di 26 anni protagonista di una scena bollente in “Youth – La Giovinezza”, il nuovo film del regista Premio Oscar Paolo Sorrentino in concorso a Cannes. La modella interpreta una giovane miss che lascia attoniti Michael Caine e Harvey Keitel. Il motivo? La Ghenea si esibisce in un nudo integrale che ha destabilizzato la critica presente alla prima mattutina del film diretto dal regista de "La Grande Bellezza". Una bellezza mediterranea quella di Madalina Ghenea (leggi le curiosità s di lei): gli occhi che trasudano la lucentezza di terre lontane ed esotiche, le labbra carnose e un fisico statuario (è alta quasi 1 metro e 80 cm). Ne è passato di tempo da quando l'attrice di "Youth - La Giovinezza" (leggi i motivi per vederlo) è arrivata in Italia da Slatina, cittadina della Romania, con un sogno nel cassetto: sfilare sulle passerelle di tutto il mondo. La Ghenea ha iniziato a 14 anni e non si è più fermata: dagli esordi con Gattinoni alla partecipazione in un video musicale di Eros Ramazzotti. Ma è stata la telefonia a farla conoscere al grande pubblico, grazie ad una serie di spot per il brand della "Tre" in cui la bellezza dell'est faceva perdere la testa a Raoul Bova. Questo prima della svolta cinematografica di Madalina, che vi sveliamo a breve. Intanto potete ammirare il nudo integrale di Cannes 2015 nella gallery qui di seguito:

Leggi anche su melty Madalina Ghenea: Da DiCaprio a Borriello, gli uomini della sexy star di Youth

Il richiamo della settima arte non è tardato ad arrivare: è successo con "I Soliti Idioti", film del duo comico Biggio e Mandelli in cui Madalina Ghenea interpreta Irina, una modella appunto. A quell'esperienza ha fa seguito la partecipazione a "Razzabastarda" assieme ad Alessandro Gassmann, film drammatico in cui la modella rumena ha a che fare con un ruolo difficile, come lei stessa ha confessato in un'intervista rilasciata a Libero: "È un film sul paese da cui provengo, la Romania. Sull’emigrazione, sulle speranze, sul sogno. Sul dolore. Dorina, il personaggio che interpreto, è l’esempio perfetto dell’ingenuità, dello sfruttamento delle persone che vanno via da un paese come il mio, sognando un avvenire migliore. Dorina è una prostituta. Per interpretarla, ho fatto un viaggio nella sua amarezza, nella sua tristezza. Io sono stata fortunata: è un mondo che non ho visto, che non ho mai conosciuto. Sono venuta in Italia a quattordici anni per lavorare nella moda. Ma non è che sia stato tutto facile, neanche per me". Per non farsi mancare nulla la modella, che risiede a Milan, ha sedotto uno dei sex symbol dello star system, ovvero Jude Law in "Dom Hemingway", pellicola in cui la Ghenea interpretava una femme fatale in grado di far vacillare l'ex galeotto a cui prestava il volto l'attore di "Sherlock Holmes". Alla bella Madalina non manca certo il buon gusto nemmeno nella vita reale: è stata fidanzata per quasi un anno con Gerard Butler, il Leonida di "300", e ha avuto una storia con Michael Fassbender (tra i più sexy sulla Croisette). Insomma, la sexy Madalina Ghenea avrà pure come mito Anna Magnani e Sophia Loren (per sua stessa ammissione), ma a quanto pare è interessata più al lato "macho" del cinema. Ca va sans dire...

Crediti: web , Youth - La Giovinezza