Mad Max: Tom Hardy, Rosie Huntington-Whiteley, Charlize Theron in Fury Road (FOTO)

Tom Hardy e Charlize Theron
Ecrit par

Il 14 maggio uscirà nelle sale italiane “Mad Max: Fury Road”, il reboot della trilogia anni '80 diretto sempre da George Miller. Nel cast Tom Hardy, il Premio Oscar Charlize Theron e le bellezze Rosie Huntington-Whiteley, Zoë Kravitz e Riley Keough.

(di Emanuele Zambon). Maggio, tempo di follie. Preparatevi perché al cinema sbarcherà il genio visionario di George Miller, regista della saga di “Mad Max”, che negli anni ’80 fece conoscere al grande pubblico Mel Gibson nei panni di Max Rockatansky, il guerriero della strada che lottava per la sopravvivenza nel deserto australiano in un futuro prossimo venturo. “Mad Max”, il cui titolo italiano fu adattato con “Interceptor” (dal nome del veicolo utilizzato dal protagonista), ebbe due sequel (l’ultimo è del 1985). Almeno finora, dal momento che lo stesso George Miller ha deciso di realizzare un reboot di quello che si può definire uno sci-fi on the road. A Tom Hardy (vedilo sulla cover di Empire) l’onere e l’onore di recitare nella parte che fu di Mel Gibson. L’attore di “Locke” ha dimostrato grande versatilità finora: è stato “bello” per Guy Ritchie (“RocknRolla”), disumano per Chris Nolan (il villain Bane ne “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno”), eccezionale per Nicolas Winding Refn (“Bronson”). L’unico neo di questo “warrior” di Hollywood sembra essere il doppiatore che di volta in volta è chiamato a prestargli la voce. Comunque sia, Tom Hardy (sarà in "The Revenant" accanto a Leonardo Di Caprio) sarà il protagonista assoluto di “Mad Max: Fury Road" (qui il trailer del film), pellicola che annovera nel cast anche la “bestia” Nicholas Hoult, per la gioia del pubblico femminile. Anche i maschietti non devono disperare: nel nuovo “Mad Max” saranno presenti delle sexy guerriere capitanate dal Premio Oscar Charlize Theron (l'attrice potrebbe prendere parte al sequel di "50 Sfumature"), bellissima anche con i capelli rasati. Ad affiancare la diva di “Monster” ecco un trio davvero interessante: Rosie Huntington-Whiteley (considerata attualmente la più sexy al mondo) e le rock ‘n roll girl Zoë Kravitz e Riley Keough (rispettivamente figlia di Lenny Kravitz e nipote di Elvis Presley). Eccole nelle nuovissime immagini di “Mad Max: Fury Road" (vedi i poster del film):

:

Mad Max: Tom Hardy, Rosie Huntington-Whiteley, Charlize Theron in Fury Road (FOTO) - photo
Mad Max: Tom Hardy, Rosie Huntington-Whiteley, Charlize Theron in Fury Road (FOTO) - photo
Mad Max: Tom Hardy, Rosie Huntington-Whiteley, Charlize Theron in Fury Road (FOTO) - photo
Mad Max: Tom Hardy, Rosie Huntington-Whiteley, Charlize Theron in Fury Road (FOTO) - photo

Il regista George Miller, ideatore del genere post-apocalittico e della leggendaria serie di “Mad Max”, dirige “Mad Max: Fury Road”, il ritorno del Guerriero della Strada, Max Rockatansky. Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa. Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e così ha inizio una guerra spietata. Tom Hardy (“Inception”) è il protagonista di “Mad Max: Fury Road” —il quarto capitolo della serie, mentre il premio Oscar Charlize Theron (“Prometheus”) interpreta l’imperatrice Furiosa. Nel film anche Nicholas Hoult (“X-Men: Giorni di un Futuro Passato”) nel ruolo di Nux; Hugh Keays-Byrne (“Mad Max”, “Sleeping Beauty”) in quello di Immortan Joe; Nathan Jones (“Conan il Barbaro”) è Rictus Erectus; Josh Helman (“X-Men Giorni di un Futuro Passato”) interpreta Slit; nel ruolo delle Mogli, Rosie Huntington-Whiteley (“Transformers 3”) è Splendid, Riley Keough (“Magic Mike”) è Capable, Zoë Kravitz (“Divergent”) è Toast, Abbey Lee è The Dag, e Courtney Eaton è Fragile. Altri interpreti sono John Howard, Richard Carter, il cantautore iOTA, Angus Sampson, Jennifer Hagan, Megan Gale, Melissa Jaffer, Melita Jurisic, Gillian Jones e Joy Smithers. Il premio Oscar George Miller (“Happy Feet”) dirige il film da una sceneggiatura scritta da lui stesso con Brendan McCarthy e Nico Lathouris. Miller ha anche prodotto il film, con il suo socio storico, il candidato all’Oscar Doug Mitchell (“Babe”, “Happy Feet”), e P.J. Voeten. Iain Smith, Graham Burke e Bruce Berman sono i produttori esecutivi. Nel team di creativi dietro le quinte il direttore della fotografia premio Oscar John Seale (“Il paziente inglese”), lo scenografo Colin Gibson (“Babe”), al montaggio Margaret Sixel (“Happy Feet”), la costumista premio Oscar Jenny Beavan (“Camera con vista”), il coordinatore stunt e regista delle scene d’azione Guy Norris (“Australia”), e al trucco Lesley Vanderwalt (“Knowing”). Di seguito il TRAILER del film, e per rimanere aggiornati sul nuovo "Mad Max" e su Tom Hardy potete seguire la pagina Facebook "Tom Hardy - Italian Fanpage cliccando qui:

Mad Max: Tom Hardy, Rosie Huntington-Whiteley, Charlize Theron in Fury Road (FOTO)
Crediti: Warner, web , Warner Bros