Mad Max Fury Road: Charlize Theron, il look della presentazione a Cannes

L'attrice Charlize Theron
Ecrit par

Per la presentazione del film di George Miller "Mad Max: Fury Road" al Festival di Cannes, Charlize Theron ha scelto un abito sexy e bon ton allo stesso tempo, con i suoi giochi di fiocchi, frange e trasparenze.

In Mad Max Fury Road, il film che interpreta e per il quale si trova in queste ore a Cannes, Charlize Theron indossa panni inusuali: i suoi bei capelli biondi sono rasati a zero perché il suo personaggio è l'Imperatrice Furiosa, un'eroina in fuga da un tiranno insieme a un gruppo di fanciulle. Ma per la presentazione della pellicola di George Miller al Festival (scopri cose da sapere sua Mad Max: Fury Road), l'attrice, 39 anni, è apparsa radiosa sulla croisette. Il suo abito nero, firmato Valentino, era un misto di bon ton e trasgressione: da una parte un candido fiocco le accarezzava la nuca, dall'altra velate trasparenze e frange svolazzanti aggiungevano un tocco sexy all'insieme. La gonna era corta e lasciava intravedere gambe in forma, slanciate da décolleté con tacco a spillo e cinturino sulla caviglia. I capelli erano raccolti in una semplice coda bassa. Charlize non lesinava sorrisi e saluti ai fotografi.

Mad Max Fury Road: Charlize Theron, il look della presentazione a Cannes - photo
Mad Max Fury Road: Charlize Theron, il look della presentazione a Cannes - photo

Fin dal primo momento in cui Charlize Theron ha messo piede a Nizza, all'aeroporto, i flash erano pronti a immortalarla e riprenderla in tutte le sfaccettature: così la bella compagna di Sean Penn è stata avvistata prima con un completo molto semplice in camicia di jeans, mini gonna e sneakers. Poi, dal balcone dell'esclusivo albergo in cui alloggia, l'attrice e testimonial Dior è stata fotografata in chiodo di pelle e morbidi pantaloni animalier. Sono certamente look meno impegnativi rispetto a quelli sfoggiati dalle colleghe sul red carpet, ma non per questo Charlize Theron (scopri le altre più sexy di Cannes) ha sfigurato a loro confronto. Chissà quante sorprese stilose avrà ancora in serbo la diva di Hollywood.

Crediti: dailymail